Versatilità del colore per ammaliare. Sfere multi-sfaccettate per scolpire. Impeccabile semplicità per sfumare. Lusso autentico per occhi, in un nuovo e raffinato compatto. Si tratta di Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5-Color Palette (€53,44), la nuova palette di ombretti di Estee Lauder.
Pure Color Envy Eyeshadow 5-Color Palette si declina in sei versioni, ognuna delle quali contiene cinque ombretti dal finish mat vellutato o satin cremoso e dalla versatilità estrema, che permettono ad ogni donna di creare look naturali e innocenti o smokey e seducenti. Le tonalità più chiare conferiscono luminosità allo sguardo. Le nuance di medio tono modellano e definiscono. Le tonalità più intense, invece, donano definizione agli occhi.
Gli ombretti hanno una texture lieve, ultra-fine, che offre setosità morbida e uniforme al tatto. La loro formula, che consente di stenderli e sfumarli confortevolemnte, può essere utilizzata sia asciutta, per ottenere un delicato trucco per il giorno, sia bagnata, per un look d’impatto perfetto per la sera.
Concepito come complemento del lussuoso Pure Color Envy Sculpting Lipstick, il packaging di un blu abbagliante con rifiniture in oro ha un design che esprime potenza e femminilità al tempo stesso. Le sue linee sono contemporanee, lo stile è forte, raffinato ed elegante. E’ completo di specchietto, per un’applicazione più facile e veloce ovunque vi troviate, e di chiusura magnetica, per richiudere perfettamente la palette con un semplice click.
Pure Color Envy Sculpting EyeShadow 5-Color Palette è disponibile nelle tonalità Currant Desire, Ivory Power, Infamous Sky, Fierce Safari, Fiery Saffron, e Envious Orchid. Arriverà nelle profumerie concessionarie Estee Lauder a settembre.
Ne proverete una?
Lascia un commento