Una donna per essere elegante, oltre ad indossare un bell’abito e accessori fashion, deve indossare un intimo prezioso e che esalti le sue forme. L’intimo di lusso è un must che ogni donna sogna di avere nei propri cassetti da poter sfoggiare nelle occasioni più speciali.
Marchio leader nell’intimo di lusso è Wolford. Novità assoluta della collezione Basic Autunno inverno 2014/2015 è rappresentata dalla serie esclusiva di Intimo di lusso “Sheer Touch“. I modelli stupiscono per il materiale fine ed estremamente morbido che, allo stesso tempo, modella efficacemente la silhouette femminile.
L’attenzione è incentrata sui modelli Shape & Control ad azione mediamente modellante della nuova collezione di capi basici “Sheer Touch Control Shorts”, “Sheer Touch Forming Skirt” e “Sheer Touch Control Panty”. Il materiale sottile e, allo stesso tempo, leggermente lucido svolge un’azione modellante efficace dal punto vita fino alle cosce ed è così leggero che si indossa come una seconda pelle. La lavorazione senza cuciture nella parte terminale della gamba, che previene la formazione di sgradevoli inestetismi sotto a capi aderenti, aumenta ulteriormente la sensazione di estrema piacevolezza nell’indossare questi capi.
Un altro marchio di intimo di lusso è Ritratti Milano. La collezione autunno 2014 è un inno alla femminilità più autentica e raffinata. Una collezione che è un vero tributo alla donna, è una dichiarazione d’amore. L’intimo di Ritratti Milano è un contenitore di sogni, è una creazione originale ideale per la donna sensuale ed elegante.
La collezione Imec è un inno all’intimo di lusso. La collezione vuole inneggiare alla sensualità della donna. La donna elegante ama i pizzi, i merletti ma senza abbandonare il look moderno. La qualità italiana in questa collezione è indubbia. La femminilità viene esaltata dalla linea semplice ma la contempo senza tempo della collezione.
L’intimo di lusso aiuta a valorizzare il corpo di ogni donna, a renderlo ancora più bello ed attraente. E voi quale intimo vorreste utilizzare nelle occasioni speciali?
Lascia un commento