Lash Queen Mystic Blacks è il nuovo mascara ultra nero firmato Helena Rubinstein. Esso rende lo sguardo di una donna misterioso, seducente e sensuale.
Lash Queen Mystic Blacks rientra nella grande saga Lash Queen che celebra il potere dello sguardo. Lo sguardo è linguaggio, è seduzione. Il mascara conferisce un potere unico allo sguardo femminile. Questi mascara sono piccoli gioielli che sono ispirati alla grande passione di Helena Rubinstein per l’alta gioielleria.
Lash Queen Mystic Blacks è il primo mascara volume “lash-liner“.Progettato per riprodurre l’effetto “tatuaggio” delle donne berbere,il nuovo LASH QUEEN Mystic Blacks stampa sulla base delle ciglia una voluta di un nero intenso, che si allunga e s’incurva all’infinito. Ornato di questa decorazione magnetica, lo sguardo diventa conturbante, irresistibile.
Sempre all’avanguardia, Helena Rubinstein infrange i codici tradizionali del mascara per offrire alle donne una nuova innovazione: “Applicatore-rituale” doppio e cioè un lato a spazzola per infoltire la base delle ciglia,un lato a pettine per definirne la lunghezza.
Grazie alle sue cinque fila di dentini in elastomero, il lato spazzola impregna la radice delle ciglia di prodotto e “tatua” lo spazio tra ogni ciglia per sottolineare lo sguardo. Il lato pettine separa e disegna le punte delle ciglia per accentuare il contrasto con la radice e creare l’effetto “lash-liner”. Un design originale che si adatta alla forma delle ciglia, fino all’angolo esterno dell’occhio. Il sortilegio è riuscito, la linea delle ciglia è rivelata, messa in valore da un volume intenso, mistico.
Lash Queen Mystic Blacks unisce innovazione e risultato entrambi “d’oro”.Infatti, per raggiungere questo inedito risultato “lash-liner”, era necessario un applicatore in grado di raggiungere la radice delle ciglia e di stamparvi una linea puntinata. Un applicatore mascara innovativo, integralmente rivisitato e ristrutturato. Sono stati necessari oltre due anni di ricerche e venti modelli di applicatore per progettare l’“applicatore-rituale” doppio, uno strumento inedito che produce un risultato unico.
Eric Caulier e il suo team hanno smantellato e poi ricostruito ogni porzione di quest’applicatore, scolpendolo a mano fino a trovare la sua forma ottimale, quella che si adatta allo sguardo di ogni donna, per renderla indimenticabile.
Un lavoro d’artista, meticoloso e approfondito, mirato a trovare i tagli giusti e l’accostamento inedito che rendono quest’applicatore innovativo: la combinazione di una spazzola e di un pettine, due parti ben distinte ma complementari, per un risultato ammaliante.
Lash Queen Mystic Blacks orna le ciglia di un nero intenso.Grazie ai suoi agenti fissanti e texturizzanti,la formula carica il colore alla radice per un effetto lash-liner intenso che si allunga fino alla punta delle ciglia.Nero assoluto, volume intenso, linea delle ciglia rivelata.
Lo sguardo diventa potere.
Lascia un commento