Folie de Noirs Givenchy è la collezione Givenchy per il Natale 2014.
Folie de Noirs Givenchy è una collezione che sfida la tradizione natalizia. Non oro, rosso e lustrini ma nero gotico, oscuro, misterioso.
L’azienda cosmetica francese ha quindi eliminato i colori più rappresentativi delle festività natalizie per puntare ad una visione femminile raffinata, elegante e misteriosa.
Folie de Noirs Givenchy propone come punta di diamante la straordinaria palette di ombretti Le Prismissime Yeux Noirs En Folie. Questa palette contiene 9 differenti nuances di ombretti da colori decisi e madreperlati. Questi ombretti hanno una texture morbida e setosa. Il packaging è lussuoso. è nero e decorato con una stella color argento glitter.
Folie de Noirs Givenchy comprende anche un ombretto nero scintillante chiamato Ombre Couture Noir Sequin. Un ombretto per donare seduzione allo sguardo ma anche mistero ed eleganza. A completare il trucco occhi non poteva mancare in Folie de Noirs Givenchy un sofisticato mascara blu notte. Phenomen’eyes Bleu Folie è il mascara perfetto per donare un tocco glamour al make up occhi.
E per le labbra il brand francese cosa avrà ideato? La linea make up Folie de Noirs Givenchy propone il Gloss Revelateur, caratterizzato da una tonalità che si adatta a tutti i tipi di labbra e un rossetto scuro che, una volta applicato, appare estremamente luminoso e naturale.
Folie de Noirs Givenchy non poteva non comprendere anche due smalti dark-glamour. Anche le unghie infatti si vestono di un colore misterioso per un look dark nelle festività natalizie. Le nuances degli smalti della collezione sono:
– Le Vernis Folie Scintillante
– Le Vernis Noir Satin.
Folie de Noirs Givenchy è una collezione natalizia insolita. Le nuances scelte sono originali e sicuramente uniche se collegate ai colori tradizionali che il Natale incarna. Givenchy incarna la donna misteriosa, sensuale, raffinata ed elegante.
E voi indossereste questa collezione per festeggiare il Natale?
Lascia un commento