Nel fascino più esclusivo del magico inverno firmato Dellera, la “preziosa” collezione di colli, stole e sciarpe, scalda il look di gelide giornate e avvolge la donna di quella sfiziosa femminilità dove eleganza e stile disegnano emozioni senza tempo.
Dal bianco all’ecru, al tortora e testa di moro, tra verde bosco e blu petrolio, fino al grigio e al nero, un mix per tutte le ore e per ogni occasione… Dalla marmotta alla volpe, al lapin, al visone, dal design più classico alla verve più giovane con fiocchi in raso o pon pon in pelliccia.
Un vero e proprio mosaico pregiato di proposte inimitabili create ad arte per offrire quel pizzico di personalità che rende ogni mise unica nel suo glamour “made in Italy“.
NEL FASCINO DEL WINTER TOTAL LOOK DELLERA…Street, prêt-à-porter, taylor made. L’inverno 2013 firmato Dellera si fa in tre per cucire uno stile “per tutte”. Una moda che fotografa la donna di oggi, frutto di quella ispirazione, creatività e design made in Italy consacrato in un secolo e mezzo di alta scuola sartoriale.
Dellera 2 seduce le più giovani con l’estro della forma e la genialità dei materiali. Cappotti di maglia con collo di lapin rex, giacche di lapin, giacche e cappotto in capretto scamosciato aggiungono glamour al look.
Dellera Boutique offre un lusso fresco e quotidiano, mix esclusivo di personalità e fascino: venti capi in pelliccia realizzati in lapin, visone, montone con inserti in lana e cachemire. Giacche medie o corte, trend di stagione, cappotti nelle varianti nero, marrone, beige, grigio e blu notte. Per finire, una sfiziosa mini collezione cerimonia fatta di accessori per la sera e la sposa. Dellera Pellicce veste su misura per le occasioni speciali. L’alta moda Dellera è l’evergreen e offre la scelta e discrezione dei modelli più classici e delle pelli più pregiate. Tradizione artigianale che ha fatto della griffe milanese un’icona della pellicceria. L’inverno Dellera, Dellera Boutique e Dellera 2, “scalda” tre cuori diversi con la stessa anima, elegante e naturale. Una collezione contemporanea che raffigura la donna di oggi. “Giocare con la pelliccia” è dna Dellera: l’estrosa linea di orecchini, bracciali, collane, guanti, cappelli, ghette, sciarpe, poncho e borse completa il total look di carattere e femminilità…
Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di Pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.
Chi di noi non vorrebbe indossare queste meraviglie?
Lascia un commento