Tutti noi sogniamo guardando le residenze sontuose dei personaggi celebri e ci auguriamo che un giorno potremmo anche noi, ma non tutto è oro quel che luccica, infatti, spesso nelle ville si sono consumate vicende tristi e tragiche: divorzi, morti e separazioni…
Ecco che vi presentiamo alcune delle ville più famose dei vip anche per le storie travagliate che si sono consumate al loro interno e i misteri che ruotano attorno alla loro messa in vendita.
3 ville più famose dei vip in America
Britney Spears: una delle ville più famose dei vip è senza dubbio la casa della bella e stravagante ex regina del Pop Britney Spears, che vanta una casa lussuosissima con piscina e arredi di pregio. La casa si chiama Chateau Suenos che significa appunto castello dei sogni, è in stile francese, o per lo meno così si legge sulla stampa americana, è stata costruita nel 2007, ben 7 camere da letto. Al momento è inabitata, Britney sta tentando di venderla ma data la crisi, il valore dell’immobile è sceso drasticamente da 10 milioni di dollari a 5 milioni: coraggio Britney! Questa casa doveva essere la villa della nuova Britney e dei suoi figli dopo i suoi problemi con le droghe e la giustizia, ma qualcosa sembra essere andato storto…
Jessica Simpson and Nick Lachey: la coppia di cantantanti ha preso parte ad un reality show chiamato Newlyweds che veniva trasmesso su MTV alcuni anni fa. Il reality si svolgeva quasi interamente nella casa e intendeva mettere in mostra la vita di una coppia di vip bellissimi alle prese con la carriera e l’amore coniugale: tra capricci da star e litigi i due hanno divorziato e successivamente la villa è stata venduta. La casa è rimasta nel cuore di tutti e ci ha fatto sognare con i suoi interni luminosi e spaziosi e i suoi protagonisti irraggiungibili.
Michal Jackson, Neverland Ranch: la tenuta della star del pop di tutti tempi e senza dubbio una delle ville più famose dei vip. Infatti, la tenuta è stata sede di scandali e investigazioni, non solo la morte di Michael, ma anche le accuse di pedofilia contro il cantante: la villa è circondata da un parco giochi che Michal aveva costruito per i bambini malati. La villa lussuosa è adibita di piscina e gli interni sono completamente in legno, uno stile impeccabile ed è circondata da ettari di terreno. Dopo la morte di Michael le sorti della residenza sono state travagliate, poi finalmente nel 2013 la figlia ne ha riacquisito la proprietà e ha trasformato il parco divertimenti in un parco zen, forse l’ideale dopo tanti rumors.
Dopo aver visto le ville più famose dei vip, che lo sono anche a causa delle tragedie che si sono svolte al loro interno: cosa pensate? Desiderate ancora una villa sontuosa? Oppure preferite il vostro modesto appartamento dove l’armonia familiare regna? A voi l’ardua sentenza.
Fonte immagini: www.michaeljacksongold.forumfree.it, www.stardriveways.com
Lascia un commento