Scoprire dove alloggiano e soggiornano i personaggi celebri non solo della tv e del cinema, ma anche della politica sollecita la nostra fantasia. Come ci si aspetta gli hotel di lusso dei vip sono sempre perfetti ed impeccabili, scopri i luoghi preferiti delle celebrità e se ne hai l’occasione prenota una stanza, chissà che non incontri qualcuno.
4 curiosi hotel di lusso dei vip
Una selezione dei 4 curiosi hotel di lusso dei vip, ogni Hotel è davvero un posto impeccabile, dove tutti vorrebbero soggiornare almeno una volta. Ricorda che però per le celebrità gli hotel sono vere e proprie case. Cominciamo da Paris, che in fatto di Hotel è la vera esperta.
-
Mayfair Hotel: Paris Hilton
Il Mayfair Hotel nel centro di Londra è meta di molte celebrità da Cheryl Cole a Witney Huston, fino all’ereditiera Paris Hilton. La stanza preferita da Paris è chiamata Schiapparelli e presenta arredamenti barocchi con un tocco di rosa fluo: chi l’avrebbe mai detto?
-
Villa Magna: Lady Gaga
La pop star sembra avere molti hotel preferiti in giro per il mondo uno a Londra, uno a New York e così via… Uno dei suoi preferiti è l’Hotel Villa Magna a Madrid, che si trova proprio al centro della città, nonostante il nome ci ricordi antichi luoghi, in realtà l’hotel è moderno e le stanze sono attrezzate di tutte le tecnologie possibili; vi sono anche ben 3 ristoranti all’interno.
-
Sunset Tower Hotel: Marylin Monroe
La location che al tempo di Marylin ed altri vip che hanno qui soggiornato (Frank Sinatra) era un appartamento, è divenuto un hotel nel 2004. L’hotel si trova ad Hollywood ed era un luogo davvero popolare negli anni ’40 grazie alla prossimità delle discoteche e dei locali notturni. Il Sunset Tower era uno dei posti preferiti di Marylin, dall’alto della torre si può ammirare un panorama magico, c’è chi dice che se non hai soggiornato qui, non sei ancora arrivato.
-
Ritz Hotel: Margaret Tatcher
L’ex Ministro Inglese, la cosiddetta Donna di Ferro (Iron lady) per il suo temperamento, aveva una vera e propria devozione per l’Hotel Ritz nel centro di Londra. Proprio nella camera della foto la Lady Tatcher morì nel 2010 durante le vacanze natalize: la morte era attesa, dati gli infarti che la tormentavano nell’ultimo periodo di vita. Si può presumere che ella scelse deliberatamente questo hotel per morire.
La stanza costa attorno ai 5000Euro a notte, è decorata con foglie d’oro ed ha alcuni mobili originali del Monarca francese Luigi XVI.
Questi curiosi hotel di lusso dei vip ci fanno pensare che le nostre celebrità sempre in giro per il mondo, amino ritornare nei soliti luoghi per sentirsi come a casa.
Lascia un commento