In cerca dell’appartamento di lusso dei tuoi sogni? Allora, dai uno sguardo a questi super nuovi appartamenti storici che ti faranno rivivere emozioni antiche e gioie presenti.
Potrebbe sembrare una contraddizione, ma non lo è, di fatti è possibile rivivere la storia in chiave moderna se si affittano appartamenti modernizzati ma appartenenti a personaggi che hanno fatto la storia.
Proprio questo è il caso del complesso dove sono vissuti gli antenati della Regina Caterina, una delle mogli di Enrico VIII, se ben vi ricordate la storia proprio con questo re si ha la scissione della Chiesa Anglicana e Cattolica.
L’appartamento di lusso dei tuoi sogni è finalmente in vendita: dal palazzo degli antenati di Caterina sono stati ricavati ben 36 spaziosi appartamenti.
Dalla foto è evidente che vivere in uno di questi appartamenti è un privilegio senza tempo, vediamo come sono strutturati gli spazi.
Gli interni dell’ambito appartamento di lusso
Gli appartamenti appena messi in vendita costanto quasi 400 000 Euro, ma la cura degli interni ne giustifica il prezzo.
I soffitti sono altissimi e ciò fa sembrare gli appartamenti ancora più grandi e spaziosi, ma non preoccuparti, preziosi soppalchi sono stati integrati per non sprecare spazio prezioso.
Come vedi, anche le finestre contribuiscono all’atmosfera ariosa e sofisticata: le classiche finestre inglese infatti fanno filtrare una bella luce solare durante il giorno. Come puoi notare dalla foto, l’arredamento è minimal chic, gli arredi sono semplici ma allo stesso tempo di qualità.
Se per la zona giorno il pavimento era in legno, per quella notte è stata scelta la confortevole moquette che rende la stanza accogliente. L’arredamento della camera da letto è tradizione in possente legno massello. La camera sembra più una libreria medievale e questa caratteristica rende l’ambiente molto intimo.
La storia dell’appartamento di lusso
Questo appartamento di lusso, come già detto, è situato in un complesso, che un tempo era il palazzo della famiglia Tudor, i Tudor da sempre sono stati fedeli amici della famiglia reale inglese.
Ma il palazzo è servito anche da ospedale durante la Prima Guerra Mondiale, era infatti, la sede della croce rossa.
Prima ancora di essere trasformato in appartamenti era sede di un ospedale.
Lascia un commento