Sapevi che esisteva il Pantone Hotel? L’hotel di lusso per gli amanti dei colori e della moda.
L’azienda Pantone è leader mondiale nel dettare e studiare le tendenze del settore moda e interior designer, tanto è vero che i colori sono catalogati con il nome dell’azienda.
All’interno del multicolor hotel di lusso
Avrai sicuramente sentito parlare di Pantone e dei colori di tendenza stagione per stagione ed anno per anno, ma forse non sapevi che esisteva addirittura un hotel . La struttura si trova a Bruxells in Belgio, conta ben 59 camere tutte arredate con i colori Pantone ed attentamente brandizzate. Le stanze variano molto a seconda dei comfort che desiderate, sono tutte arredate in stile moderno/ minimal.
Guarda che carina l’area relax con queste poltroncine carine di tutti i colori, mette allegria solo a guardare la foto.
La zona bar è un po’meno colorata, ma non meno appariscente e brandizzata, come non notare i due marchi Italiani? Il portaghiaccio Martini e il frigorifero San Pellegrino, cosa dire? Quest’arredamento moderno e frizzante ci colpisce e ci piace.
Se mai dovessi dimenticarti i numeri associati ai colori Pantone, ecco qui le allegre sedie in stile che ci ricordano tutti i codici.
Hotel di lusso Pantone e i suoi colori della Primavera
Prima di chiudere vorremmo ricordare alcuni dei colori annunciati da Pantone, come i colori dell’imminente Primavera. Così se ti capita di andare nell’hotel di lusso Pantone, saprai quali colori indossare.
- Blu classico: un tono divenuto quasi neutro e sempre apprezzato
- Acqua Marina: un colore che abbiamo trovato anche l’anno scorso tra i più in voga
- Crema: un colore di cui c’eravamo dimenticati, ma che fa sempre la sua figura. Se andate da Zara troverete completi di questo colore e rimarrete stupiti dalla sua eleganza.
- Grigio chiaro: un colore classico e molto elegante.
I colori della primavera come avete capito sono colori tenui e leggeri o che ci ricordano lo stile classico che va sempre di moda…
Immagini di Pantone
alesssia dice
oddio non lo sapevo! che figata pazzesca!