La stella del pattinaggio diventa una CharityStars
Carolina Kostner, stella del pattinaggio artistico azzurro ed internazionale, approda sulla piattaforma di celebrities fundraising CharityStars mettendo all’asta per beneficenza il suo pattino autografato.
http://www.charitystars.com/product/pattino-autografato-di-carolina-kostner
Dieci giorni di tempo per aggiudicarsi un oggetto davvero esclusivo, da collezione, realizzato appositamente per il piede della campionessa italiana che negli ultimi sette anni ha vinto ben 15 medaglie, tra Finali di Coppa del Mondo, Mondiali ed Europei.
I proventi ricavati dalla vendita all’asta dal pattino, saranno devoluti a Save The Children Italia Onlus a favore del progetto Every One, la più grande campagna mondiale che la Ong ha promosso in 64 paesi, allo scopo di ridurre sensibilmente la mortalità infantile e materna entro il 2015; un progetto davvero ambizioso che Carolina ha deciso di supportare.
http://www.charitystars.com/foundation/save-the-children
Numerose le aste attualmente presenti sulla piattaforma CharityStars, qualche esempio:
Ancore poche ore per aggiudicarsi una cena esclusiva realizzata da Chiara Maci e Filippo Lamantia, una settimana per incontrare il fondatore di Grom, Guido Martinetti, trascorrendo una giornata nelle Langhe in sua compagnia, pochissimi giorni per avere la maglia da collezione di Boniperti, un pezzo raro che vuole celebrare l’amore per la Juventus.
Un’asta ad alto valore benefico per una causa molto nobile. Carolina Kostner si dimostra così molto interessata e molto vicina alle problematiche di Save the Children ed in particolare alla lotta per ridurre la mortalità infantile e materna che è ancora una grande piaga sociale nei paesi più poveri al mondo.
CharityStars è la prima piattaforma online di celebrity fundraising che mette all’asta oggetti e incontri con personaggi famosi per destinare il ricavato in beneficenza alle onlus scelte dagli stessi vip. I fan potranno realizzare un sogno: incontrare il personaggio del cuore o acquistare un oggetto dal proprio idolo contribuendo, nel contempo, a sostenere una buona causa. CharityStars nasce da un’idea di Francesco Nazari Fusetti, classe 1987, già fondatore di ScuolaZoo, realizzata con i soci Manuela Ravalli e Domenico Gravagno e completato da un team dedicato proveniente dal settore dei new media, dal no profit e specializzato nell’attività di social media marketing.
Nuovi ingressi: da settembre tra i vip grandi new entry tra cui , Carolina Kostner che ha deciso di mettere all’asta i pattini autografati, lo chef Carlo Cracco per una cena privata, il campione olimpico Matteo Tagliariol per un incontro di scherma, Martina Stella e Guido Martinetti che guiderà i vincitori dell’asta nella sua azienda. Tra le organizzazioni no profit Emergency, Save The Children e Comitato Unora.
Lascia un commento