Se state cercando un valido motivo per tener fede alla dieta e rinunciare al dolce quello che leggerete potrebbe fare al caso vostro…
CUPCAKE FENICE D’ORO: 1000 DOLLARI
Il cupcake Fenice d’oro viene venduta nei grandi magazzini Bloomsbury’s al Mall.a Dubai, un connubio di oro e cioccolato che richiede 24 ore di preparazione.
KRISPY KREME’S LUXE DOUGHNUT: 1.682 DOLLARI
Una ciambella decorata con fogli realizzati con una gelatina di Dom Perignon, con cioccolato bianco spolverato con fiori in oro e diamanti commestibili e una foglio d’oro 24 carati.
FORTRESS STILT FISHERMAN INDULGENCE: 14.500 DOLLARI
Specialità offerta dal resort Fortress, in Sri Lanka. Cioccolato cui si uniscono foglie d’oro, mousse di mango e melograno e un’acquamarina da 80 carati incastonata nella composizione che rimane in dono a chi assaggia il dessert.
SEMIFREDDO AL CIOCCOLATO: 25.000 DOLLARI
Un semplice semifreddo al cioccolato fatto con cioccolata finissima avvolta in fogli d’oro alimentari e servita in una ciotola anche essa d’oro commestibile a 23 carati; a completare il tutto uno spruzzo sopra di diamanti da 18 carati e deliziosa panna montata.
CANNOLI: 26 MILA DOLLARI
Un tradizionale cannolo siciliano servito al ristorante Jasper, a Kansas City, nel Missouri con crema di ricotta, limone candito, gocce di cioccolato, scorza di limone e in aggiunta una collana di diamanti ricorperta di foglie d’oro commestibile, di proprietà del gioielliere Tom Tivol, servita insieme al dolce.
PUDDING AL CIOCCOLATO: 34 MILA DOLLARI
Pudding congelato con foglia d’oro commestibile e più strati di champagne gelato; si compone di una sottile miscela di quattro tipi di cioccolato belga aromatizzato con una miscela di pesca, arancia e whisky, e per finire un diamante da 2 carati.
IL GELATO DEL KILIMANJARO: 60 MILA DOLLARI
Three Twins il gelato che arriva dal ghiacciaio del Kilimanjaro in via d’estinzione.Nel suo costo è compreso un biglietto di prima classe per la Tanzania, una visita guidata e una camicia.
LA TORTA NUZIALE DI PLATINO: 130 MILA DOLLARI
Una torta tutta bianca e decorata con collane, pendant e bracciali…tutti di platino.
TORTA NATALIZIA DI DIAMANTI: 1.7 MILIONI DI DOLLARI
Una dolce torta con 223 piccoli diamanti applicati su una copertura di pasta di zucchero rossa.
TORTA AL CIOCCOLATO E DIAMANTI: 5 MILIONI DI DOLLARI
Una torta al cioccolato finissimo del Sud Africa con 2000 diamanti su un letto di cioccolato golosissimo, ideata da un un gioielliere di Tokyo per omaggiare il Sud Africa.
Sarà il caso di preparare il caffè visto che per il dolce c’è l’imbarazzo della scelta!
Lascia un commento