Arriva la Pasqua e come ogni anno il desiderio di regalarci o regalare il fatidico uovo ci assale e parte così la ricerca di qualcosa immensamente buono ma ricco di stile
Molti marchi della moda si sono dedicati al mondo del food e del wine, ma pochi hanno voluto realizzare delle collezioni di uova di pasqua, colombe, cioccolatini e ovette.
Eleganti e raffinate sono le uova di Armani dolci, con un packaging che non poteva di certo deluderci, studiato per l’occasione, scatole ricoperte in carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosite da orchidee bianche in tessuto applicate a mano, simbolo di purezza, lusso e sensualità. A chiudere la confezione come un’elegante cintura un nastro in satin blu.
La collezione Spring Blossom di Re Giorgio comprende uova pasquali in tre varianti di gusto: cioccolato extra fondente, al latte e bianco. Tutte sono decorate con l’iconica A di Armani e realizzate con pregiate selezioni di cacao e al suo interno una selezione di praline ripiene, contenute in un sacchettino in delicato tulle.
A seguire c’è la Colomba il tradizionale dolce Pasquale italiana, morbida e soffice, con mandorle, canditi e granella di zucchero. Completano il quadro gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente, disponibile nel formato grande o piccolo, oppure in un’elegante scatola di latta.
Allo stile e alla qualità di Giorgio Armani si affianca un altra grande firma della moda italiana: Cavalli celebre per aver trasferito sulle uova le sue stampe animalier. Le sue uova di Pasqua, anch’esse in tre varianti: cioccolato bianco e al latte, fondente e bianco, fondente e al latte sono racchiuse da in un packaging trasparente ed essenziale, dove a farsi notare sono appunto le stampe animalier; e all’interno un’esclusiva sorpresa sempre firmata dallo stilista.
Bhe la Pasqua si avvicina, non resta che l’imbarazzo della scelta…
Lascia un commento