Secondo People Sandra Bullock è la più bella del mondo. Forse il suo essere”normale” e “comune”, l’amica ideale, la vicina della porta accanto, la ragazza acqua e sapone l’ha portata a guadagnarsi lo scettro di donna più bella del mondo 2015.
A 50 anni Sandra Bullock è la più bella del mondo e commenta questo traguardo con sorpresa. Si dice infatti stupita di aver raggiunto il gradino più alto del podio e l’ennesima copertina di People. “Si è messa a ridere – si legge nell’intervista a People – quando ha saputo del riconoscimento. ‘Davvero? ha detto, e’ ridicolo”. Per la Bullock infatti la vera felicità è essere madre del suo piccolo Louis, cinque anni. “La vera bellezza – ha detto – è la tranquillità. Non serve pensare ‘Oh devo sembrare così’, meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo”.
Semplice, solare e lineare la Bullock spiega la sua definizione di bellezza in modo disarmante: “Le persone che non cercano di esserlo per forza sono le più belle, secondo me”.
Sandra Bullock è la più bella del mondo ed è molto amata dalle donne. La sua semplicità e riservatezza nella vita privata le hanno fatto guadagnare la stima delle donne. La sua coerenza nel divorziare dal marito fedigrafo e la sua volontà e ottenimento poi dell’adozione del figlio Louis, l’hanno fatta apparire come una donna ricca di principi e al contempo semplice e senza tanti grilli per la testa. Il suo amore per il figlio Louis lo si evince anche dall’intervista: “Lo ascolto – ha detto – mentre mi spiega perché sposerà la sua fidanzata ma poi un altro giorno mi dice che ha cambiato idea”.
Ma Sandra Bullock è la più bella del mondo anche perchè ha sdoganato la bellezza ad ogni età. Sandra infatti non nasconde le sue rughe e i segni del tempo sul suo corpo. Sostiene infatti che “se hai le rughe non vuol dire che sei vecchia, ma che sei felice!”.
«Io adoro il make-up, ma lo metto poco e niente. Solo quando vado a cena fuori. In quel caso cerco di farmi un trucco un po’ sfumato, così sembra che sia già brilla e che ti sia divertendo un sacco», ha detto ridendo al magazine People.
«La prima volta che mio figlio mi ha visto così, però – sono entrata in camera sua al buio – mi ha guardato e mi ha detto: “Mamma, che ti è successo in faccia? Devi andare a lavarti!”, e io gli ho risposto: “Tesoro, mamma stava solo cercando di essere un po’ sexy”. Ho letteralmente visto la paura sul suo volto!».
E voi cosa ne pensate del fatto che Sandra Bullock è la più bella del mondo?
Lascia un commento