Per la stagione autunno inverno 2015-2016 è Ciara testimonial di Roberto Cavalli. La donna più sexy del mondo è infatti stata proclamata nuova musa per la campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli.
Nella campagna Ciara testimonial di Roberto Cavalli, viene immortalata dal fotografo Francesco Carrozzini. Lo sfondo scelto è turchese e la star di R&R emerge sulla sabbia dorata del set come una vera venere.
Si tratta de “la storia di un intero mondo racchiuso in una stanza: un surreale reame dove le pareti ricordano il cielo e le superfici incantano con desertici volumi dalle tonalità della terra”. Appena concluso il suo tour promozionale dell’album Jackie, Ciara, l’icona ventenne di Cavalli, diventa una vera e propria musa pubblicitaria.
Lo sfondo turchese rappresenta un mondo surreale a metà tra cielo e terra.La stanza che intravediamo nelle foto è un regno surreali dove le parenti hanno l’aspetto del cielo e le superfici base ricordano i volumi del deserto e le tinte della terra.
Le meravigliose creazioni di Cavalli spiccano nei loro tessuti fluidi, nei loro ricami preziosi e nei loro toni decisi, ed evidenziano ancor di più se possibile, il fascino e la bellezza di Ciara.
Ciara testimonial di Roberto Cavalli per la prossima stagione fredda 2015/2016, è già stata testimonial di Givenchy ed è considerata attualmente una delle icone musicali più amate e più influenti. Insomma Ciara è un vero e proprio fenomeno.
La cantante e ballerina Ciara esalta e incarna perfettamente la sensualità, l’energia e lo spirito tipico dello stilista Cavalli. Purezza, spontaneità sono le caratteristiche tipiche della maison che ci trascinano in un viaggio a metà tra sogno e realtà. Tessuti lussuosi, ricche nuances, stampe preziose ci permettono di catturare il calore di una notte stellata e la brillantezza tipica dell’eleganza.
E voi cosa ne pensate di Ciara testimonial di Roberto Cavalli piace?
Lascia un commento