Estate: tempo di eleganza, leggerezza e spensieratezza. Questi sono anche gli elementi della nuova collezione estate 2015 firmata Chanel. Chanel Mediterranee infatti veste labbra, occhi e unghie di colorazioni intense e vibranti. L’obiettivo è brillare sotto il caldo sole estivo senza mai tralasciare il glamour e la femminilità.
Chanel Mediterranee spazia dal rosso aranciato al blu cielo, mentre al viso dona un delicato effetto abbronzatura. La collezione ci porta in riva al mare negli anni ’60 con nuance accese e stile grafico.
Uno dei pezzi forte della collezione Chanel Mediterranee è senza ombra di dubbio Lumier D’Ete Brozing Powder. E’ un bronzer dorato con un delizioso disegno di camelia in rilievo. Dona subito un effetto sano e “baciato dal sole” molto luminoso ed impalpabile.
Tra i trucchi estivi non possono mancare colori decisi ed estivi per vestire gli occhi. Al contempo però il trucco estivo deve essere pratico e veloce. Ecco allora spuntare nella Chanel Mediterranee gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect. Sono dei matitoni ombretti che permettono di creare in poco tempo un trucco occhi impeccabile. Altamente cremosi, sono facilmente sfumabili visto l’alta concentrazione di acqua. Troviamo cinque nuove colorazioni:
– 107 Campanule, viola chiaro;
– 117 Azulejo, turchese;
– 127 Laurier Rose, oro rosa;
– 137 Olivine, verde oliva;
– 147 Caroube, marrone caldo.
Sempre per gli occhi Chanel Mediterranee propone gli Stylo Yeux Waterproof longlasting eyeliner. PErfetti per sottolineare ed intensificare lo sguardo, sono dei pratici eyeliner in penna dai colori accessi per look di tendenza a quelli più tenui per look neutri e ideali per ogni giorno.
Poteva la Chanel Mediterranee non pensare alle labbra? Ecco spuntare i Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine. Sono rossetti super idratanti dal finish brillante che colorano le labbra con quattro nuove tonalità ideali per ogni momento della giornata:
– 477 Rêveuse, rosa carne dorato;
– 487 Amorosa, marrone bronzato;
– 517 Intrépide, rosa acceso;
– 508 Insoumise, rosso corallo.
Sempre per le labbra troviamo i Levres Scintillantes Glossimer. Sono dei gloss che possono essere usati soli o abbinati ai rossetti. Il loro obiettivo è far brillare le labbra nelle calde giornate estive senza rinunciare alla giusta idratazione. Due sono le tonalità proposte dalla Chanel Mediterranee:
– 457 Allegria, rosso mattone;
– 447 Rose Paradis, fucsia shimmer
Ovviamente non potevano mancare gli smalti Chanel che donano un tocco di glamour alla manicure. Nella Chanel Mediterranee troviamo quattro nuove tonalità:
– 697 Terrana, cioccolato con riflessi rosati;
– 707 Méditerranée, azzurro petrolio chiaro;
– 717 Coquelicot, rosso aranciato;
– 727 Lavanda, viola intenso.
La Chanel Mediterranee propone dunque colori decisi e brillanti, labbra sensuali, incarnati “baciati da sole” e occhi profondi e seducenti. Il trucco risulterà elegante, mai scontato ma sempre fresco ed attuale.
Siete pronte a tuffarvi nell’eleganza senza tempo di Chanel?
Lascia un commento