Stai pensando di andre a trascorrere le tue vacanze all’estero? Magari stai organizzando tutto all’ultimo secondo…Non disperare troverai quel che cerchi.
In questo articolo ti proponiamo delle soluzioni “originali” per scegliere il tuo hotel. Qui trovi infatti una selezione di Hotel di lusso all’estero che hanno aperto in questo mese, ripresa dal Telegraph..
Mini Guida Luglio Hotel di lusso all’estero
Curioso di conoscere tutte le novità del mese e allora ecco i luoghi dove soggiornare….
The Gainsborough Bath Spa, Bath, UK
Questo fantastico hotel beneficia delle acque termali della cittadina inglese Bath che appunto anche al tempo dei romani era famosa per le terme. L’hotel si compone di 99 camere ed alcune suite che godono di piscina privata.
Akyra Manor Hotel, Chiang Mai, Thailand
Se ti piacerebbe visiare un posto esotico e lontano dalle tradizioni europee, la Tailandia e il suo nuovo hotel super chic e moderno è l’ideale. L’hotel tenta di coniugare nelle sue stanze la sensazione di essere all’aria aperta. Come vedi dalla foto, le camere sono dotate di yacuzzi poggiata su sassolini per darti l’illusione di essere all’esterno. L’hotel si distingue anche per gli arredi contemporanei e la vista mozzafiato sulla terrazza del bar.
Ionian Sun, Cefalonia
Se la Grecia è in fallimento, non lo sono certo i pochi ricchi che la abitano. Seppur la crisi imperante è stato appena aperto uno dei più eccentrici hotel di lusso all’estero. Il luogo si trova su un’isola e non solo presenta un hotel esclusivo lontano da occhi indiscreti, ma si trovano anche una spiaggia privata, una piscina, un ristorante greco ed attività organizzate all’aria aperto. Con un panorama così, cosa vorresti di più?
D-Resort Šibenik, Šibenik, Croatia
Il nome è inpronunciabile, la vista innarrabile, questo è uno dei primi veri hotel di lusso che è stato aperto in Croazia. La struttura è ideale camere super equipaggiate e moderne direttamente sulla spiaggia. Il ristorante sul tetto ti offre una vista unica durante tutto il soggiorno.
Fonte immagini e notizia:
The Tehegraph
Lascia un commento