Per l’estate 2015 Dior Tie Dye presenta colori vivaci ed allegri, sfumature caleidoscopiche che richiamo il mondo hippy tipici degli anni Settanta.
Dior Tie Dye porta in scena l’allegria e la libertà tipiche della stagione estiva. Le nuance vanno dalla giada all’ambra, dal color sabbia al blu mare. Insomma una varietà di colori che mette in risalto l’abbronzatura ma ben si sposa anche con la pelle chiara. Le labbra si vestono di sensualità con tonalità che spaziano dal corallo al rossa fino ad arrivare all’intramontabile rosso. Anche le unghie si colorano di nuance moderne, vibranti ed accese.
Sfumature audaci, arcobaleno di colori, vivacità e allegria sono i temi conduttori della Dior Tie Dye.Pronte a scoprire assieme questa collezione?
Diorskin Nude Tan Tie Dye è sicuramente uno dei must have di questa collection. E’ un blush formato da una cialda multicolore che si veste delle tonalità del tramonto. Sarà facilissimo creare sfumature insolite e particolari e mettere ancora più in risalto l’abbronzatura.l blush Diorskin Nude Tan si presenta in due varianti colore, una sui toni del rosa e l’altra su quelli del corallo:
– Pink Sunrise, rosa cipria, rosa baby e lilla;
– Coral Sunset, rosa corallo, arancio e oro.
Sempre per il viso troviamo Diorskin Nude BB Creme. E’ la amatissima BB Cream di Dior che viene proposta nella nuova tonalità albicocca. E’ perfetta per illuminare le carnagioni abbronzate e per uniformare in modo impeccabile l’incarnato.
Per gli occhi non poteva mancare 5 Couleurs Palette. E’ una paletta composta da 5 ombretti che per la stagione estiva sono proposti in tonalità chic e naturali. Due sono le varianti proposte:
– 556 Contraste Horizon, salvia, giallo paglierino, bianco gesso, blu spento e marrone dorato;
– 746 Ambre Nuit, rosa carne, oro freddo, avorio, sabbia e marrone intenso.
Sempre per gli occhi troviamo la Eye Reviver Palette. Essa riunisce cinque nuance neutre, luminose ed eleganti. A completare l’outift troviamo un eyeliner nero intenso che completa lo sguardo e lo sottolinea.
Sempre per sottolineare lo sguardo troviamo Diorshow Kohl. Sono due matitoni ombretti in due tonalità, Pearly Turquoise (celeste intenso) e Pearly Board (oro freddo) che permettono un trucco veloce e sofisticato.
Sempre per gli occhi troviamo l’intramontabile mascara Dior, Diorshow Iconic Overcul Waterproof, in una colorazione particolare. Si tratta Bleached Turquoise, un blu jeans spento che dona sicuramente un particolare tocco allo sguardo.
Per le labbra troviamo invece i Dior Addict Lipstick. Sono i famosi rossetti Dior che regalano finish luminoso alle labbra. Ecco le nuove colorazioni:
– Red Bliss, corallo;
– Coral Trip, arancio delicato;
– Hypnotic Plum, prugna;
– Cosmic Pink, rosa antico;
– Fuchsia Utopia, magenta;
– Nude Ever, nude marroncino.
Sempre per le labbra troviamo quattro nuove nuance dei Dior Addict Fluid Stick. Esse sono:
– 229 Beige Passion, nude beige;
– 379 Tropiques, rosa pesca;
– 449 Ciel Rose, rosa antico;
– 779 Plaisir, fucsia fluo.
Novità della collezione Dior Tie Dye è Dior Addict Lip Maximizer. E’ un gloss Lip Maximizer nella tonalità Beige Sunrise. Esso volumizza le labbra e ne valorizza il colore naturale. L’effetto sono labbra carnose, turgide e molto sexy.
Anche per le unghie Dior Tie Dye propone grosse novità. Tra i Dior Vernis troviamo in edizione limitata nuove colorazioni altamente allegre e femminili. Esse sono:
– 239 Sunkissed, nude rosato;
– 319 Sunwashed, giallo pastello;
– 464 Sundown, rosa corallo.
Sempre per le unghie Dior propone il Top Coat Tie Dye. Esso è un altro fiore all’occhiello di questa collezione in quanto permette di creare un particolare effetto degradè sulle unghie.
Una collezione colorata, vivace ed elegante adatta per colorare e vestire la nostra estate. E voi cosa proverete?
Lascia un commento