Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la maison francese che propone prodotti dedicati all’abbronzatura e non solo. Guerlain Terracotta Estate 2015 è si incentrata sui prodotti che esaltano il colorito abbronzato del viso e del corpo, ma propone anche prodotti per sottolineare occhi, labbra e unghie.
Pronte a scoprire la Guerlain Terracotta Estate 2015?
Innanzitutto scopriamo le due novità pensate per la pelle. La terre Naturale Healty Glow Powder Duo. La terra abbronzante proposta da Guerlain è una cialda composta da due tonalità complementari per un perfetto effetto “baciato dal sole”. Il bronzer è di un marroncino caldo che con la sua leggera pigmentazione permette un risultato naturale che può essere sfumato o intensificato. Lo spicchio del blush dona invece un tocco di colore al viso ma sempre in modo naturale ed omogeneo.
Le tonalità proposte sono:
– 00 Clair, per bionde dalla pelle chiara;
– 01 Clair, per castane dalla pelle chiara;
– 02 Naturel, per bionde dalla pelle media;
– 03 Naturel, per castane/more dalla pelle media
La Terracotta Sun Serum è invece perfetta per attivare, intensificare o prolungare l’abbronzatura in tutto l’arco dell’anno. E’ un siero che ha al suo interno il il Tan Booster Complex, che stimola la produzione di melanina. Inoltre la sua formula lenitiva, idrata e ammorbidisce anche la pelle più arida.
Ma la collezione estiva Guerlain Terracotta estate 2015 si arricchisce di colore e allegria per essere eleganti anche in mare o in piscina. Per gli occhi troviamo tre nuovi colori di ombretti Ecrin 1 Couleur che vestiranno gli occhi di seta. Le nuance sono:
– 01 Taupe Secret
– 02 Brownie & Clyde
– 03 Blue’s Brothers
Sempre per gli occhi le ciglia si rivestono del nuovo Cils d’enfer So Volume in colore nero. Ciglia definite e super allungate in un unico gesto.
Must have rimane comunque la My Terracotta Poudre Bronzante Hydratante Haute Tenue in due colori, turchese per le bionde e corallo per le more. Essa dona subito un colorino sano e idratato alla pelle. Perfette anche le cover gommate intercambiabili che la rendono di super tendenza.
Sempre per il viso viene proposto il Fond de Teint Creme Compact. Confezione bianca in contrasto con la busta turchese per un estate super glamour. Una sensazione invisibile sulla pelle, un colorito uniforme e confortevole per una pelle perfetta anche sotto il sole cocente. Le tonalità proposte sono:Sand e Bronze.
Il vero colore di tendenza di questa collezione è il color latte menta. Lo ritroviamo nel Lacque Couleur 700 Blue Ocean e nel Summer Shadow Fard Crème Yeux Water Resistant Blue Ocean in edizione limitata.
Non poteva mancare un colore pop fluo per le labbra. Per l’estate 2015 due sono i colori in limited edition proposti:
– 662 Rouge Automatique
– 603 Yellow it-stick
Guerlain, dopo la collezione Les Trendes, propone un attenzione quasi maniacale all’incarnato perfetto che insegue l’effetto “baciato dal sole”, senza però dimenticare di porre un velo di colore su occhi, labbra e unghie.
E voi cosa vorreste provare di questa collezione?
Lascia un commento