C’è una grossa novità in arrivo a settembre 2015. Se amate il make up di lusso non potete farvi sfuggire i Rossetti Louboutin. Essi sono una linea esclusiva che comprendo tre finish (matte, sheer e satin), ben 36 nuances, inclusa la celebre “Rouge Louboutin shade e l’inconfondibile charme di Louboutin.
Sulla scia degli smalti Louboutin, si preannuncia un nuovo grande sogno per tutte le appassionate di make up. Se le sue scarpe sono delle vere creazioni accessibili solo ai più, per i rossetti abbiamo qualche chance in più. Il prezzo non è economico, anzi. Da settembre 2015 infatti li troveremo in vendita a 90 dollari cadauno.
I rossetti Louboutin prevedono tre differenti finiture:Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile.
Il packaging è da sogno. E’ una vera e propria mini scultura color oro con trame orientali. La confezione è lucida per i 20 colori della serie Silky Satin che sono altamente coprenti; quella opaca invece è per i 9 rossetti matte che sono pigmentati e brillanti; la confezione intarsiata invece è contemplata per la serie Sheer Voile. La collezione dei rossetti Louboutin si ispirano quindi alle borse ed alle scarpe del celebre stilista. I rossetti sono semplicemente delle opere d’arte, ispirate come detto all’architettura babilonese e all’Art Deco del Medio Oriente. Ricordano molto anche proiettili o code di sirene.
Lo stilista ha dichiarato: ‘Questo oggetto prezioso sarà ambito e invidiato dagli altri. Farà pensare ad una borsa piena di pietre rare e preziose, le stesse che avremmo potuto trovare nella caverna di Ali Babà; ovviamente non mancherà di suscitare lussuria e desiderio… ed è fatto per essere rubato’.
Un packaging unico, colori intensi con tre diverse finiture per soddisfare ogni esigenza. Un make up da sogno, un accessorio che da solo fa moda e glamour. Louboutin anche con questa collezione ha fatto pienamente breccia nel cuore di ogni appassionata di make up.
E voi vestireste le vostre labbra con i rossetti Louboutin?
Lascia un commento