Si sa, il comfort ha un prezzo piuttosto alto e più il livello di benessere e comfort si innalza più i prezzi si fanno stellari…
Questo problema non si presenta sicuramente a chi ha già una villa di lusso, ma quali sono gli accessori che fanno di una casa un vero e proprio luogo di lusso?
Scopri gli oggetti di lusso che garantiscono un extra comfort...
Gli oggetti di lusso impensabili
Ormai quelli che un tempo erano oggetti di lusso come la vasca idromassaggio sono diventati bene sempre più diffusi ed allora ecco che spuntano i veri oggetti di lusso…
Frigo per i cosmetici
Con il caldo che fa i cosmetici devono essere riposti in un luogo fresco per far sì che conservino le proprie caratteristiche. Anzichè usare il classico frigo per gli alimenti perché non riporre un comodo frigo in bagno apposito per cosmetici? Questa è l’invenzione di un’azienda coreana.
Borsiera
Noi donne, non sappiamo mai dove riporre le borse. Le mettiamo negli attaccapanni, negli angoli nascosti dell’armadio, nei ripostigli e persino sotto il letto, ma chi ha una villa di lusso può permettersi una borsiera: un mobile appositamente costruito per contenere le borse. Questa in foto deriva da un’azienda artigiana che ha presentato l’oggetto al Salone del Mobile qualche anno fa; che dire? Un oggetto di lusso bello e utile.
Specchi\quadri
L’azienda Narkisso ha ideato questi specchi che sono veri e propri oggetti di lusso che si intersecano perfettamente con il resto dell’arredamento. Gli specchi sembrano veri e propri quadri tanta è la loro bellezza. Gli specchi sono adornati di doppia cornice e circondati da luci a led.
La carta igienica di lusso
L’azienda Renovo ha studiato anche un modo di classe per andare in bagno grazie alla carta igienica impreziosita di swarosky e pietre. La carta igienica ha un’apparenza accattivante colorata in verde, arancio, fucsia, ma ancore di più ha un vero e proprio valore economico grazie alle pietre che la compongono…
Ecco gli oggetti di lusso per un design a cinque stelle…
Fonte immagini: www.luxgallery.it
Lascia un commento