Sabato 5 settembre 2015 si è tenuto a Grado in Friuli il matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat. Elisa, 37 anni, ha detto sì ad Andrea Rigonat,39 anni, suo chitarrista e padre dei suoi bimbi, dopo 13 anni d’amore.
Al matrimonio di Elisa hanno partecipato circa 200 invitati tra cui moltissimi vip. Tanta la folla di curiosi assiepati in strada pronti ad applaudire gli sposi. La notizia delle nozze della cantante si era sparsa dopo che la stessa Elisa aveva dichiarato che stava per iniziare il suo addio al nubilato.
Il matrimonio di Elisa è stato un connubio tra rock e romanticismo. La sposa è entrata in chiesa accompagnata dai suoi due figli, Emma Cecile di 6 anni e Sebastian di 2 anni.
Elisa indossava un romantico abito bianco in pizzo firmato da Alberta Ferretti. L’abito ha uno strascico limitato con una bella porzione di schiena scoperta. Tra i capelli sciolti una romantica coroncina di fiori (uguale a quella della figlia). Emma indossava come la mamma un abito bianco mentre Sebastian aveva un abito scuro come il papà. Il trucco della cantante era semplicissimo e molto minimal.La sposa è arrivata in chiesa con un insolito mezzo a tre ruote.
Tra i numerosissimi invitati molti vip della musica italiana. Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, i The Kolors, Caterina Caselli, Fiorella Mannoia e Francesco Renga, solo per citarne alcuni.
Il matrimonio di Elisa è stato raccontato tramite l’hastag #sìElisa lanciato in rete e diventato immediatamente virale per nozze social davvero unico.
Il ricevimento poi si è tenuto in una villa nella città stellata di Palmanova. Il bouquet della sposa è stato preso da Emma arrivata da sola senza il fidanzato Fabio Borriello.
Un matrimonio tra rock e romanticismo nel suo Friuli, con la sua famiglia, gli amici e l’abbraccio della gente che da sempre la segue con stima ed ammirazione oltre che per la sua professionalità anche per la sua umanità.
Un matrimonio che corona un lungo amore e che suggella una famiglia speciale e molto unita. E noi non possiamo che augurare ad Elisa un “….e vissero per sempre felici e contenti”…..
Lascia un commento