Il 24 settembre si è tenuto il blindatissimo matrimonio di Bar Refaeli. La top model e l’uomo d’affari israeliano Adi Ezra si sono giurati eterno amore nell’esclusivo resort “Carmel Forest Spa” alle 21.00, davanti a circa 300 persone.
Il matrimonio di Bar Refaeli è stato blindatissimo e protetto dalle migliori misure di sicurezza. La top model è arrivata in elicottero guidato dal padre ed indossava un abito da sposa disegnato da Chloè.Pochi giorni fa l’ex angelo di Victoria Secret, aveva svelato il suo abito con una foto pubblicata sul profilo instagram di Bar Refaeli.
Bar Refaeli è molto amata e anche molto seguita sia per la famosa dieta dell’acqua Bar Refaeli, sia per le voci che da ormai un paio di anni sostengono che Bar Refaeli sia rifatta.
Le nozze si sono svolte con rito ebraico e mentre la sposa si avvicinava al baldacchino nuziale, la cantante Shlomi Shabbat ha intonato “Bereshit Olam” (la creazione del mondo).
Il matrimonio è stato celebrato dal rabbino Dovid Grossman e a detta del sito Walla!, si è trattata di una cerimonia rustica costata almeno 330mila dollari.Dopo che l’imprenditore israeliano Adi Ezra ha frantumato il bicchiere di vetro, la canzone scelta per sigillare la loro unione matrimoniale è stata Marry You di Bruno Mars.
La festa si è tenuta sotto una grande tenda illuminata da luci viola e lampade ghiaccioli. Dopo la cerimonia, come ogni sposa vip che si rispetti, Bar Refaeli ha indossato un secondo abito sempre firmato Chloè.
Le foto della cerimonia sono state scattate da due droni e per ora sono altamente top secret. Vedremo cosa decideranno gli sposi, se pubblicarle o meno anche alla luce dello scandalo hacker che avevano pubblicato le foto strettamente private di Bar Refaeli.
Lo spazio aereo sopra le nozze è rimasto aperto per decisione del Ministro dei Trasporti israeliano che ha annullato la precedente autorizzazione a chiuderlo da parte delle autorità competenti dell’aviazione civile.La sicurezza è stata garantita da un servizio di agenti privati che ha bloccato report e paparazzi.
Il matrimonio di Bar Refaeli è stato il coronamento di un fidanzamento durato poco più di un anno. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto durante la loro ultima vacanza d’amore ai Caraibi.
La mega festa di matrimonio di Bar Refaeli arriva dopo l’infinito party per l’addio al nubilato che la top ha celebrato pochi giorni prima delle nozze. E Bar ha fatto impazzire i suoi followers pubblicando sul profilo Istagram e su quello Twitter una sua foto di schiena in slip e reggiseno in mano.
Ora mentre aspettiamo qualche scatto ufficiale delle nozze, auguriamo agli sposi una lunga e felice vita insieme!
Lascia un commento