Per la stagione autunno inverno 2015 2016 una nuova it bag è pronta per far sognare tutte le donne. Si tratta della Inside bag Prada, una nuova borsa innovativa che è destinata a divenire un must-have.
La Inside bag Prada non è un semplice accessorio. E’ un vezzo, un modo di essere, è un oggetto elegante e sofisticato per le amanti delle borse. E’ una innovazione, una rivoluzione che solo le amanti delle bags sanno apprezzare completamente. L’inside bag è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra estetica e qualità, tra praticità e vezzosità.
Il suo design è sicuramente all’avanguardia ed in grado di stupire positivamente ogni donna.E’ un accessorio che supera il tempo, è tradizione ma anche un vero must have.
L’Inside bag Prada viene proposta in varie tonalità cromatiche classiche nel rispetto del design e della tradizione italiani ma anche in colori accattivanti e giovanili.
Ironica, accattivante e seducente è già molto amata dal mondo delle star. Qualche nome? Elisa Sednaoui, Valeria Golino e Kate Bosworth.
L’inside bag Prada è realizzata da abili artigiani ed è frutto di un’importante lavoro manuale. E’ una borsa nella borsa. La borsa esterna nasconde al suo interno una borsa “gemella” in nappa cui si collega attraverso due soffietti, privi di struttura.
L’inside bag Prada è proposta sia in vitello che in struzzo e in coccodrillo e come detto viene proposta nei colori classici ma anche in innovative nuance come acquamarina, turchese o salvia.
Questa borsa è disponibile in quattordici varianti di colore e in tre diverse dimensioni tra cui la versione mini( 22 centimetri per 16)e quella extralarge. E’ interamente realizzata in pelle soft Calf.È provvista di due maniglie tono su tono, nello stesso materiale, e di una tracolla dalla lunghezza regolabile, che all’occorrenza può eventualmente essere rimossa. Il logo lettering della maison è impresso sulla parte anteriore della borsa, ed è in metallo come la zip e gli altri dettagli che caratterizzano il design della borsa. Due le tasche interne, entrambe foderate in pelle nappa.
I modelli più costosi sono quelli in pelle di struzzo e di rettile che possono arrivare fino ai 5000 euro.
Una borsa sicuramente innovativa, rivoluzionaria. Una it bag destinata a conquistare il cuore di tutte le donne e a divenire un vero must have.
E voi vorreste la Inside Bag Prada?
Lascia un commento