Hai sempre sognato un viaggio esclusivo in alta quota? C’è qualcuno che lo ha realizzato: scopri i jet più lussuosi al mondo per un lusso estremo in cielo ed in terra.
I 3 jet più lussuosi al mondo fanno invidia
Boeing 747-8I VIP: 153 Milioni di $: moderno e comfort
Questo jet privato appartiene a Joseph Lau, un ricchissimo businessman asiatico. Si tratta senza dubbio di uno dei jet più lussuosi al mondo perchè fatto su misura e piacimento del famoso industriale pensate che contiene anche una cantina: come sarà possibile costruire una cantina in un areo resta ancora un mistero.
Boeing 747-430. Costo 233 Milioni di $: oro massiccio per gli amanti del lusso sfrenato
Questo jet appartiene al Sultano del Brunei e ogni angolo trasuda sfarzo. L’arredamento è curato nei minimi dettagli e i materiali usati sono preziosi si va dal marmo all’oro.
Pensate che il caro sultano ha acquistato l’areo privato da Luftansa per 100 milioni di dollari ed ha impiegato più del costo dei veivolo per personalizzarlo ed arredarlo a suo piacimento.
Airbus 380. Costo 500 Milioni di $: l’incredibile
Questo è il jet privato più incredibile al mondo, data la quantità spropositata degli accessori, gli spazi, nonchè le funzioni delle stanze. Il super costoso aereo appartiene al principe Alwaleed Bin Talal, che è uno degli uomini più ricchi del mondo. Il principino detiene quote importanti di aziende billionarie, come Twitter e possiede anche hotel di lusso in vari luoghi del mondo.
L’areo possiede anche una futuristica sala da pranzo che somiglia ad un ristorante.
Ma venendo al suo jet, non si può non citare almeno una parte della lista dei suoi sfarzi. L’aero possiede una SPA, una sala da concerto ed ancora un bagno turco. Una delle camere con tv a schermo piatto permette agli ospiti di osservare il panorama in volo.
Vi sono ben 20 camere da letto e ben 5 suites, si trova un garage per le sue amate auto di lusso e ciliegina sulla torta: vi è una stalla per i suoi cavalli!!
Lascia un commento