Sabato 12 marzo a Verona andrà in scena il Tesla Revolution 2016, il primo raduno evento in Italia della casa automobilista fondata da Musk Elon.
Come ben sappiamo uno degli obiettivi più importanti della Comunitù Europea è il passaggio verso un’economia basata su basse emissioni di CO2 e con un alto rispetto del clima. La Comunità Europea si sta muovendo verso il maggior uso delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico.
Tesla Revolution 2016 è il primo raduno evento dedicato alle auto elettriche che saranno la svolta epocale verso un’economia eco sostenibile. Per arrivare ad un ampio mercato di auto elettriche c’è bisogno di conoscere, comprendere e capire questo nuovo utilizzo dell’auto.
“Il focus sarà, inoltre, far incontrare e relazionare chi ha già una Tesla e chi deve ancora compiere questo passo ma è interessato a farlo, prima o poi” commenta Federico Lagni, fondatore del Club Tesla ed ideatore dell’evento.“In Italia Tesla Revolution è in assoluto il primo evento dedicato a Tesla Motors, una esclusiva giornata di interventi e confronti con esperti del settore e con i pionieri della mobilità elettrica per mettere a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze” continua Federico Lagni.
Tesla Revolution 2016 è stato pensato dal Tesla Club Italy che da 5 anni è il punto di riferimento nello stivale per tutte le persone interessate a Tesla Motors. L’evento è aperto al pubblico ma avrà dei posti limitati. Dove si svolgerà questo evento? Si terrà presso il Crowne Plaza Hotel di Verona, terza stazione supercharger italiana.
In questo evento oltre a partecipare alla discussione sulle auto elettriche, il pubblico potrà vedere da vicino la Tesla Model S oltre che informarsi e formarsi sulla mobilità elettrica.
Tesla Revolution 2016 , sponsorizzato da aziende come Ecolibera, Due Energie (Duferco Group Spa), DiRete Soc. Coop e Convergenze Spa, ha già raccolto il patrocinio istituzionale diAssoelettrica e assoRinnovabili.
Per saperne di più vi basterà visitare il sito dell’evento www.teslarevolution.net.
Lascia un commento