Lo sappiamo che le celebrità sono bellissime. Ma come sono le sorelle famose delle celebrità? Chi è la più bella e la più amata dal grande pubblico?
Le sorelle famose delle celebrità in alcuni casi sono una copia conforme della loro sorella mentre in altri casi sono talmente diverse da non notare nessuna somiglianza. Sappiamo che spesso il successo è di famiglia. Le star del cinema, della musica, della tv sono sempre sotto i riflettori e spesso vengono accompagnati dalla loro famiglia. Le sorelle famose delle celebrità spesso vivono nell’ombra dei loro fratelli più famosi.
Qualche esempio di sorelle famose delle celebrità? Monica Cruz, sorella della più celebre Penelope Curz, è una goccia d’acqua di sua sorella e la somiglianza è davvero strabiliante.
Anche Solange Knowels sorella della celebre Beyoncè si difente bene anche se non è facile viviere a fianco di una donna cosi straordinaria come Beyonce. Solange ha smesso di copiare la sorella nei suoi look e finalmente ha trovato il suo stile.
Neanche la sorella di Gisele Bundchen ha vita facile. Ma Patricia non ha nulla da invidiare alla top model. Gisele e Patricia hanno un ottimo rapporto tanto da condividere istanti della loro vita quotidiana sui propri profili social.
La sorella della Nicole Kidman, Antonia, assomiglia molto a Nicole prima degli interventi della chirurgia estetica e il sorriso è la prova inconfutabile della bellezza Kidman.
Anche la sorella Miley Cyrus, Brandi, chitarrista e attrice, ha lo stesso sorriso e lo stesso sguardo della sua sorella famosa.
Le sorelle famose delle celebrità sono anch’esse bellissime, ricche di charm ed eleganza. Di certo non possiamo negare che la natura con queste meravigliose fanciulle non sia stata generosa!
Qui di seguito una piccola gallery dove potrete ammirare le sorelle famose dell’eredità:
E per voi qual è tra queste ragazze la sorella più bella ed elegante?
Lascia un commento