Ecco una rasseggna delle ville delle star in vendita e di quelle vendute che svela dove vivono o hanno vissuto le star di hollywood.
Le ville delle star in vendita
L’attico di Julia Roberts è immacolato, non solo bianco puro e luce naturale da ogni dove, ma ben 200 metri quadri in un angolo di mondo richiestissimo dagli investitori del settore immobiliare: centro di Manhatann. E così la bella Julia, si è intascata ben 4,5 milioni di dollari dall’acquisto della casa.
Un’altra bella villa non da molto acquistata ed aggiustata a piacimento è la bella villa storica nel verde del Berkshire in Inghilterra che George Clooney e Amal Alamuddin hanno acquistato. Sembra un castello a tutti gli effetti ed apparentemente alla coppia non bastava aver speso 12 milioni di euro per l’acquisto ma si sbizzarriscono in modifiche ed aggiustamenti.
Una delle ville delle star in vendita che fa più scalpore al momento è senz’altro quella di Prince dove la star ha abitato fino a dieci anni fa, non c’è da sorprendersi se la villa è già da ora richiestissima. La tenuta è strepitosa con i suoi marmi e le sue superfici lisce, moderne ed eleganti. Il prezzo? Solo 12 milioni di dollari.
Un’altra delle ville delle star di Hollywood è la casa di Sean Penn che è in vendita dopo la rottura della star con Charlize Theron. Così, nonostante Sean adorasse trascorrere infinite settimane tra il barbecue, la piscina e il verde del giardino si è visto costretto a vendere.
Ecco la casa di Barbie a dimensioni reali, la villa regale di Jennifer Lopez che è in vendita per la cifra irrisoria di 17 milioni di dollari. La casa è un paradiso per gli amanti del lusso: bar, piscina, letti a baldicchino, un cinema privato con poltrone in pelliccia e tanto cristallo.
Fonte immagini
casa.it
Lascia un commento