Scopriamo insieme le collezioni make-up primavera 2017 proposte da brand importanti come: Bobbi Brown, Laura Mercier e Tom Ford. Sogniamo attraverso le loro proposte il sole tiepido della primavera
Man mano che i giorni passano le collezioni make-up primavera 2017 che vengono presentate sono sempre di più e in noi cresce sempre più l’imbarazzo della scelta su quali prodotti prediligere rispetto ad altri; certo possiamo sempre optare per le collezioni intere! Ma scopriamo insieme le proposte di brand importanti come Bobbi Brown, Laura Mercier e Tom Ford.
Bobbi Brown – Make-up sets
Un make-up dai toni caldi ed allo stesso tempo luminoso è quello che accompagna la proposta di Bobbi Brown per le collezioni make-up primavera 2017.
Ben sedici sono gli Art Liquid Lipstick proposti per la prossima primavera, sedici nuances che soddisferanno le richieste di tutte le donne, colori utilizzabili sia di giorno ma anche per le uscite serali; ma anche blush dai toni molto caldi che accompagnano una palette occhi dai colori della terra e che rendono il make-up di ogni donna sofisticato e molto elegante in qualsiasi occasione.
Di certo non potevano mancare i rossetti classici dai colori molto chiari, colori che si contrappongono ai colori scuri dell’inverno e che donano un’estrema luminosità al volto.
Per completare la collezione non poteva mancare una matita automatica, di colore nero, per poter completare il make-up ed intensificare lo sguardo con il mascara proposto nella collezione.
Laura Mercier – Joie de vivre
Un vero e proprio inno alla vita, alla gioia di vivere e a tutto quello che ci può trasmettere il colore questo è alla base delle collezioni make-up primavera 2017 di Laura Mercier; un’intera collezione che mette in risalto labbra e viso.
Colori intensi ma che allo stesso tempo rendono onore alla primavera e alla voglia di vivere che non deve mai abbandonare nessuno; colori forti come il ciclamino, fucsia e rosso fuoco sono i tre colori che vengono proposti,per la prossima stagione primaverile, sia come rossetti che come matite labbra dando vita ad una combo a dir poco perfetta.
A completare la collezione è proposto un blush dal color pesca che dona al volto il colore dell’incarnato perfetto, il colore che solitamente compare sul volto di ogni donna al primo sole.
Tom Ford – Beauty Collection
Tom Ford ci propone la sua Beauty Collection per le collezioni make-up primavera 2017. Colori intensi e che presentano sia punte di fredde ma allo stesso tempo calde; i colori che richiamano la femminilità per eccellenza.
La Beauty Collection di Tom Ford si compone di sei ombretti duo per ricreare un make-up perfetto ed allo stesso tempo molto elegante; ogni duo di ombretti è racchiuso in un packaging molto elegante facile da portare in borsa e da poter utilizzare al momento del bisogno.
La collezione si completa con due proposte di blush/illuminanti che doneranno al viso un aspetto radioso e luminoso; sia il blush che l’illuminante si presentano sotto forma di crema ma che al contatto con la pelle diventano una polvere favolosa che si fondo perfettamente e dona il colorito ricercato.
E voi avete già visto una di queste collezioni make-up primavera 2017?
Lascia un commento