Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni make-up primavera 2017; andiamo alla scoperta di alcuni tra i più noti brand di moda e make-up e vediamo cosa avranno riservato per noi per la prossima stagione.
Uno dei brand più amato ed ambito sia in campo di moda ma anche e soprattutto nel mondo beauty è il marchio francese Chanel che per la prossima stagione primaverile ci propone una nuova collezione che è capace di sprigionare l’energia e la purezza di ogni donna.
Energies et Puretes de Chanel è la nuova collezione che è stata proposta per la prossima stagione; interamente ispirata alla cultura pop orientale in modo da ottenere tonalità colorate e vivaci. Dieci le referenze che compongono la collezione, alcune delle quali sono in edizione limitata; ma scopriamo insieme i prodotti che sono stati pensati per questa primavera:
- Plisse Lumiere è l’illuminante proposto per questa collezione, in edizione limitata. Un’illuminante versatile dai riflessi dorati dello champagne;
- Les tissages è il blush che viene proposto in questa collezione, dalla texture molto particolare. Le referenze proposte sono due che richiamano i colori tipici della primavera: corallo (in edizione limitata) e ciliegia rossa;
- Due palette di ombretti, contenente ognuna quattro ombretti, in edizione limitata. Le due palette riescono a soddisfare tutti i gusti dato che una ha le tonalità fredde come il grigio chiaro e quello scuro e l’altra ha tonalità calde con colori come il marrone scuro o terra di siena;
- Ben cinque sono i prodotti labbra proposti: tre rossetti dalla textura classica, super pigmentati e confortevoli per le nostre labbra e due invece i gloss. Le nuances proposte sono il rosso aranciato, fragola ed il rosso intenso per i rossetti classici mentre rosso classico e fragola per i gloss.
Per le collezioni make-up primavera 2017 Chantecaille propone una collezione dal tocco molto fresco, casual ed allo stesso tempo molto naturale. Per la collezione primaverile, il marchio Chantecaille ha comunicato che per ogni incasso devolverà il 5% per la salvaguardia degl’animali.
Il trio di ombretti proposti per la collezione primaverile, sono in edizione limitata, ed hanno un packaging veramente speciale; ad ogni colore il proprio animale disegnato sul tappo: l’elefante contraddistingue il colore grigio, il leone per il color vaniglia e l’ape per richiamare il colore nude.
Per accentuare lo sguardo nella collezione è inserita la matita color burro, un colore che aiuta ad aprire lo sguardo che si sposa perfettamente ai rossetti proposti per chiudere la collezione. Tre rossetti dal finish creamy, dai colori molto soft e che rendono ogni donna estremamente elegante: pesca, rosa nude e rosa scuro caratterizzeranno la prossima primavera.
Dolce&Gabbana ci fa sognare le spiagge tropicali con la nuova collezione primaverile; una collezione caratterizzata da tre colori: rosa, viola in tutte le sue sfumature ed il color corallo.
Molte delle referenze,proposte dal noto brand italiano, sono in edizione limitate. Tredici le referenze proposte per sognare le spiagge ed i colori dei tropici; una collezione che ci accompagnerà per mano all’estate; scopriamo insieme i prodotti che compongono la collezione:
- Rosa del mattino, un illuminante con iridescenze rosa che donano la giusta luminosità al volto;
- Due i blush proposti, entrambi in edizione limitata, uno corallo e l’altro rosa per poter accontentare le richieste di tutte le donne;
- Gli ombretti proposti sono quattro e sono disponibili in due palette da due colori ciascuna; una composta dal colore rosa e viola per ricreare un look dolce ed allo stesso tempo molto romantico, l’altra composta dal color corallo ed un rosa molto intenso per proporre un look più intenso.
- Le matite occhi proposte in questa collezione sono due e di sicuro non sono i colori classici. In questa collezione troviamo una matita color viola ed una color champagne per donare una maggiore luminosità allo sguardo
- Immancabile il mascara che dona intensità e seduzione allo sguardo
- Tre i rossetti proposti dai colori più estroversi ma allo stesso tempo molto eleganti: malva, fragola e viola
Per le collezioni make-up primavera 2017 Kevin Aucoin propone due blush che sono anche illuminanti. Un prodotto altamente pigmentato, un prodotto che crea un effetto radioso e multi-dimensionale che dura tutto il giorno.
Prodotto di punta per queste collezioni make-up primavera 2017 e che donerà sfumature di colore che si fondono con le perlescenze dell’illuminante.
Le colorazioni proposte sono due: uno sulle sfumature del pesca che si fondono ai riflessi dorati per donare luminosità al volto ed il secondo sulle tonalità del rosa che sfumano verso il lilla con iridescenze argentate.
E voi quali tra queste collezioni make-up primavera 2017 preferite?
Lascia un commento