Le SPA sono uno degli svaghi preferiti per rilassarsi, provare ottimi trattamenti e stare in forma. A Milano ce ne sono tante, ma alcune sono assolutamente speciali e imperdibili.
Ecco le 5 SPA a Milano da provare.
Caldo, stress, stanchezza ci fanno sognare le vacanze. Se però il nostro meritato e tanto atteso riposo è ancora lontano, prendiamoci una giornata (ma ne basta anche mezza) per rilassarci e ricaricare un po’ le pile in una delle bellissime SPA da sogno presenti a Milano.
Vi presentiamo 5 SPA a Milano, tutte da provare!
QC Termemilano
QC Termemilano è un’oasi di benessere nel cuore di Milano, nello storico quartiere di Porta Romana e all’interno delle famose mura cinquecentesche. Le terme sono ospitate in un complesso in stile liberty che, soprattutto di sera quando è completamente illuminato, regala un’atmosfera unica e seducente.
Il Percorso Benessere prevede il passaggio in vasche idromassaggio, sotto idrogetti e cascate, per un’attività con più di trenta pratiche relax, tra vasche sensoriali cromoterapiche, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vichy e pediluvi.
Sono presenti anche la Stanza del sale, biosaune (originale e da non perdere quella allestita in un vero tram storico milanese restaurato), bagni a vapore, un olfattorio e sale relax.
Shiseido Spa Milan all’Excelsior Hotel Gallia
Tra le più belle SPA a Milano, impossibile non citare la Shiseido Spa nell’esclusivo Excelsior Hotel Gallia si estende su una superficie di oltre 1000 mq per offrire un servizio unico e irripetibile. Un’esperienza olistica che comprende un’offerta estremamente ampia di trattamenti viso e corpo per lei e per lui racchiusi nel “Treatment Menu”, composto da ben trenta rituali, il più esclusivo dei quali è il Timeless Ritual, un signature treatment che Shiseido ha creato ad hoc per l’Excelsior Hotel Gallia.
Oltre alle aree trattamento nella Spa sono presenti una piscina con area relax, un centro fitness, la stanza del sale e un Calidarium.
Da segnalare la presenza della Private Spa Suite, con cabina dedicata ai trattamenti di coppia, Jacuzzi, cascata di ghiaccio: un romantico rifugio in cui provare l’esclusiva Sweet Sauna.
Armani/SPA
Situata nell’esclusivo albergo Armani, che riflette lo stile e la filosofia del celebre stilista, la Armani/SPA offre una collezione di trattamenti speciali viso e corpo che promuovono l’equilibrio mente-corpo, eliminano tossine e fluidi in eccesso, alleviano la fatica e lo stress muscolare.
Gli spazi dedicati alla spa sono ampi e armoniosi e permettono di godere dei trattamenti personalizzati in pieno relax. Sono presenti sauna, bagno di vapore, cascata di ghiaccio e relaxation pool con vista panoramica, cinque cabine per trattamenti, un salone, una Couples suite, palestra e centro fitness con Kinesis wall e macchina Plurima.
The Spa by Sisley
La SPA firmata Sisley si trova in esclusiva per Milano al Park Hyatt Milano ed è stata recentemente ristrutturata.
Nella SPA sono disponibili tutti i trattamenti più celebri di Sisley e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, un’esperienza al delizioso profumo naturale di rosa.
The Spa accoglie i propri ospiti con il bagno turco femminile e maschile, la vasca idromassaggio, l’area relax e due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove si possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
Inoltre è presente una Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati, per un’esperienza relax in assoluta privacy.
SPA Four Seasons Hotel Milano
Un’oasi di tranquillità e relax nel cuore del famoso quadrilatero della moda: tra le SPA a Milano, quella del Four Seasons Hotel Milano spicca per i suoi ambienti eleganti realizzati con materiali e colori naturali, per un’esperienza che vuole essere anche sensoriale.
In questa SPA è possibile rigenerarsi grazie a trattamenti esclusivi per viso e corpo, tra cui anche dei percorsi originali, ideati appositamente per le spose e per le donne in dolce attesa.
Lascia un commento