Celebra il rinnovamento delle Météorites Pearls la nuova collezione per la primavera 2014 di Guerlain, Meteorites Blossom. Diventate leggendarie per la loro abilità di diffondere la luce, donando luminosità al viso e nascondendo le imperfezioni, e per il packaging elegante e lussuoso, le Météorites Pearls emergono, 25 anni dopo la loro nascità, con una nuova costellazione di colori.
Le nuove Météorites Pearls sono create con la rivoluzionaria Stardust Technology di Guerlain, che consente di inserire un pigmento sferico che rinfrange la luce in ogni piccola perla. Ciò permette di donare una luminosità maggiore alla pelle. Sono disponibili in tre nuove varianti di colore.
Clair contiene perle verdi per correggere i rossori, perle bianche per riflettere la luce e perle champagne per illuminare la pelle. Medium è un’armonia di perle beige e champagne che rendono omogeneo il colorito della pelle, unite a perle pesca per donarle una lumonsità unica. Infine, Doré comprende perle del colore del cioccolato infuse con shimmer satinati e perle fucsia che donano luce al colorito, mentre le perle beige lo rendono uniforme.
Per un’applicazione perfetta e veloce, applicatele con il Météorites Brush. Le sue naturali setole rosa sono lunghe e sottili e permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto necessaria per ogni applicazione. Il suo manico bianco richiama le proprietà luminose delle Meteorites. Il Météorites Blush, invece, ha una consistenza cremosa che si “scioglie” sulla pelle, e un finish satinato. Sono dispnibili in due versioni, Pink, un rosa delicato, e Cherry, un bel fucsia allegro. Entrambe profumano di violetta.
Per gli occhi, la maison ha creato Ecrin 4 Eyeshadows, una palette che contiene quattro armoniose tonalità di ombretto: avorio iridescente, nude satinato, viola matte, e verde acqua. Si chiama Les Tendres. Ecrin 2 Duo Eyeshadow, invece, è disponibile nella nuance Two V.I.P. Contiene un viola con shimmer e un elegante taupe. Per le ciglià c’è Maxi Lash Mascara, dall’azione volumizzante. Disponibile ora in Brown (marrone).
Per completare il trucco occhi, è necessario assicurarsi che le sopraccicglia siano perfette. E’ facile con Eyebrow Kit. Disponibile nell’universale variante Universel, contiene tonalità chiare, medie e scure che possono essere mescolate per adattarsi a qualsiasi colore di sopracciglia. In più, il kit comprende un illuminante rosa perlato da applicare sotto le sopracciglia per donare luce allo sguardo, e due applicatori.
Per le labbra, Guerlain propone due nuove versioni di Rouge Automatique: Attrape Coeir (rosa) e Insolence (fucsia). Entrambe hanno un finish luminoso e durano a lungo. Come le Meteorites, anche il nuovo lucidalabbra e smalto in edizione limitata catturano la luminosità della polvere di stelle. Gloss d’Enfer e Le Vernis sono entrambi disponibili in una sola versione, Stardust, descritta come un “iridescente raggio di pura luce”. Possono essere usati da soli o come top coat per donare brillantezza alle vostre labbra ed unghie.
Che cosa ne pensate di questa collezione? Non è stupenda?
Lascia un commento