Noi donne siamo delle vere e proprie amanti delle scarpe. Non ne abbiamo mai abbastanza e sogniamo ad occhi aperti di poter un giorno indossare le scarpe più belle del mondo. In questa categoria rientrano tutte le scarpe di Christian Louboutin che anche per la collezione per la primavera/estate 2014 ci fa sognare ad occhi aperti.
In questa collezione Louboutin propone tendenze molto diverse tra loro: dalle borchie ai dettagli metallici, dai tacchi altissimi alle decolletes. I colori spaziano tra le nuance vivaci a quelli pastello. Ma nella collezione non ci sono tacchi solo vertiginosi. Troviamo infatti anche sneakers, ballerine e mocassini.
Le scarpe Louboutin sono amate dalle star di tutto il mondo e le sue scarpe non sono semplici scarpe ma bensì creazioni uniche e delle vere e proprie opere d’arte.
Per la stagione calda Louboutin propone sandali colorati e decolletè con il plateau. I colori spaziano dal giallo, al rosso ciligia, al blu, al cipria, fino all’acquamarina. I sandali hanno zeppe altissime e cinturini che avvolgono caviglia e collo del piede. I sandali Mary June sono una prima di Christian Louboutin per la primavera-estate: mix di pellami e colori, scelti tra le tonalità della stagione, con stringhe in giallo, celeste e rosa e con un tacco da favola, delicatamente decorato con una fantasia a fiori che riprende le nuance della scarpa.
Le celebri Pigalle sono proposte in nuove versioni in vernice oppure decorate con borchie e bubble colorate. Divine le Pigalle Plato Patent, in vernice azzurra ma con plateau evidenziato in vernice gialla.Ma troviamo anche scarpe eccentriche e retrò come le geo pumps a righe.
Troviamo anche le Ron Ron Veau Velors in celeste e giallo ed anche nella versione altissima con tacchi vertiginosi.Le Fifi per la prossima stagione sono proposte in vernice in una delicata nuance gialla.
Blu e azzurro per i sandali Gwynitta, novità della maison che si ispira al modello “Monocrama” e disegna le forme del piede, imbrigliato eppure libero nel gioco di stringhe sottili. Stesso gioco di colori ma all’inverso, con punta blu e tacco celeste per le Miss Ronde, dalle linee arrotondate della punta e dall’inconfondibile stiletto Louboutin.
Must have sono anche le Paulina Sling: righe in pvc trasparente che seguono le forme della scarpa e dividono la struttura in rosa dalla chiusura in giallo, con tacco celeste: scarpe a punta per la bella stagione pronte a essere sfoggiate in ogni occasione.
La collezione è senza dubbio originale e ricca di fascino. Ideale per la donna che vuole sedurre ma che vuole anche distinguersi con modelli unici.
E voi quale Louboutin vorreste indossare?
Lascia un commento