La collezione di Alta Gioielleria L’Odyssée de Cartier – Parcours d’un Style è un viaggio nel cuore della cultura e del savoir-faire della Maison. Il cammino creativo si snoda attraverso la ricchezza e la diversità delle pietre, luminose e colorate.
Vero e proprio viaggio nello stile Cartier, la collezione ripercorre i temi ispiratori più cari alla Maison offrendo uno sguardo nuovo sull’orchidea, sul Tutti Frutti, sui motivi orientali e sull’emblematica pantera. Questa collezione segna inoltre l’incontro di Cartier con nuovi universi: da una parte la città con le sue linee pure e geometriche, dall’altra l’Africa, territorio pervaso da forze possenti e generose.
La collezione Linee ed architteture preziose dimostra tutta la maestria ed il fascino di Cartier.
L’ispirazione arriva dall’universo della città un territorio a pieno titolo, al di là di qualsiasi frontiera, di qualsiasi geografia. Una collezione di Alta Gioielleria che riflette lo spirito del tempo e in cui la bellezza risulta indissociabile dalla velocità. Pervasa da un ritmo incalzante, la città diventa il cuore pulsante di creazioni di gioielleria dalla linee pure.
Orecchini Cartier di alta gioielleria sono composti da platino, onice, diamanti taglio rose e brillanti.
Orecchini con brillanti, diamanti forma coussin e platino.
Orecchini Cartier con diamanti e platino di alta gioielleria.
Bracciale di alta gioielleria Cartier con Oro bianco, due zaffiri taglio cabochon (peso totale 23,74 carati), onice, diamanti taglio baguette, brillanti.
Bracciale con Zaffiro di forma quadrata (25,42 carati), zaffiri taglio baguette, diamanti taglio baguette, un diamante di forma triangolare, onice, brillanti e Platino.
Bracciale Cartier di alta gioielleria. Platino, diamanti forma coussin, brillanti.
Bracciale Cartier in Platino e brillanti di alta gioielleria.
Bracciale Cartier con diamante forma poire (63,66 carati), cristallo di rocca, brillanti e oro bianco di alta gioielleria.
Bracciale Cartier con brillanti, Zaffiro forma coussin (26, 98 carati) e Platino.
Bracciale Cartier con zaffiro taglio cabochon (41, 00 carati), cristallo di rocca, zaffiri taglio cabochon, brillanti e platino di alta gioielleria.
Anello Cartier con diamanti forma coussin, brillanti e platino.
Anello Cartier con diamante giallo taglio a rombo, diamanti taglio baguette, brillanti e Platino di alta gioielleria.
Anello Cartier con diamanti e platino.
Anello Cartier con smeraldo colombiano forma coussin (12, 16 carati), brillanti e Platino.
Anello Cartier in oro bianco, una rubellite forma coussin (14, 27 carati), brillanti.
Una collezione unica nel suo genere. Il lusso e la professionalità di Cartier si fondono col suo essere al passo coi tempi, con la voglia di appartenere al mondo, di essere cosmopolita ma senza tralasciare la bellezza senza tempo di creazioni uniche.
E voi quale di questi splendidi gioielli vorreste indossare almeno una volta?
Lascia un commento