A night at the Opera Guerlain è la collezione pensata per Natale 2014.
A night at the Opera Guerlain porta come tratto distintivo i colori tipici del periodo natalizio: l’oro delle feste ed il rosso. Questa collezione è dedicata all’Opera ed ai migliori ballerini ed artisti del mondo.
Il packaging di A night at the Opera Guerlain è favoloso e sorprendente. Nella collezione natalizia a edizione limitata troviamo palette multiuso, gloss, profumi, rossetti ispirate alle celeberrime Opere.
A night at the Opera Guerlain non poteva non comprendere una polvere glitterata in oro che illumina viso e corpo con l’essenza di bergamotto, rosa, gelsomino e patchouli. Coque d’or perfumed shimmer powder è ideale per brillare di glitter e pailette.
Immancabile la palette ispirata al balletto russo. La paletta Petrouchka palette eyes & Chhek di A night at the Opera Guerlain è composta da 5 ombretti che vanno dall’oro al bronzo, e da 4 blush di cui uno rosa, uno corallo, uno bronzo e uno oro brillante.
A night at the Opera Guerlain comprende anche due mini palette con due ombretti. Ecrin 2 Couleurs Eyeshadow sono ideali anche da tenere in borsetta per veloci ritocchi. Le colorazioni disponibili sono:
– 10 Cygne Noir, nero e prugna shimmer;
– 11 Cygne Blanc, rosa e bianco argentato.
Meteorites Perles d’Etoile sono le perle illuminanti di questa collezione. Il packaging è oro con coperchio a forma di fiocco. Oltre che un prodotto di make up è un vero oggetto da collezione.
Rouge G De Guerlain è un classico rossetto rosso. Vestito di rosso in perfetto tema natalizio, questo rossetto è un punto di forza della collezione A Night at the Opera Guerlain.
A night at the Opera Guerlain si arrichisce di gloss labbra, Gloss D’enger maxi shine lipgloss, di due colorazioni:
– 901 L’Oiseau de Feau, gloss dagli enormi glitter oro, ideale come top coat;
– 920 Rouge Paradie, rosso ciliegia scuro.
A night at the Opera Guerlain non poteva non contemplare Le Vernis Nail Lacquer. Lo smalto e il top coat sono in oro in tutte le loro sfaccettature:
– 400 Coque d’Or, oro metallizzato shimmer:
– 901 L’Oiseau de Feu, top coat a scaglie di oro shimmer.
Una collezione indubbiamente brillante e ricca di luce e glitter. E voi cosa vorreste provare di A night at the opera Guerlain?
Lascia un commento