Un’esclusiva a quota 3000 per gli ospiti del Kulm Hotel e del Grand Hotel Kronenhof
Una serata in esclusiva sulla vetta del Corvatsch, la montagna più alta dell’Alta Engadina, in uno degli scenari naturali più spettacolari della svizzera. Così, con questa Private Corvatsch Night in programma il 14 dicembre, il Kulm Hotel St. Moritz e il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina inaugureranno la stagione invernale 2013-2014, regalando un’esperienza indimenticabile agli ospiti che soggiorneranno presso uno dei due resort, anche solo per una notte, durante il fine settimana dal 13 al 15 dicembre.
La Private Corvatsch Night inizia alle 19.30 con la possibilità – per gli sciatori – di raggiungere il Corvatsch con gli sci partendo dalla stazione intermedia del Murtel, grazie alla più lunga e suggestiva pista illuminata della Svizzera. In alternativa si potrà arrivare in vetta con la seggiovia. (Un servizio di noleggio dell’attrezzatura da sci è disponibile presso entrambi i resort).
Giunti in vetta, sarà possibile degustare il menù tipico svizzero al leggendario Hossa Bar, un must per l’après ski al Corvatsch, dove la serata si animerà con la musica selezionata da un DJ, e con il suggestivo spettacolo dei tradizionali suonatori di corno delle Alpi Svizzere, per poi concludersi alle 22:30.
La Private Corvatsch Night include lo ski pass, il transfer da e verso i resort, la funivia e la festa all’Hossa Bar e verrà riproposta in altre due date, il 15 febbraio 2014 e il 5 aprile 2014.
Kulm Hotel St. Moritz
Protagonista dal 1856 del lancio di St. Moritz nel circuito d’oro delle più esclusive mete del mondo e al centro di una serie di primati storici, il Kulm Hotel St. Moritz testimonia costantemente la sua appartenenza alla Leading Hotels of the World e gli standard di ospitalità più elevati, con servizi e strutture che includono: 173 camere di cui 45 suite, 5 ristoranti, il campo da golf privato a 9 buche con driving range e putting green, creato nel 1891 e riconcepito con criteri d’avanguardia nel 2001, la nuova Kulm Spa St. Moritz, inaugurata il 14 dicembre 2012, che si estende su una superficie di oltre 2.000 mq.
Tra i migliori alberghi di lusso di tutta la Svizzera, il 5 stelle Superior Grand Hotel Kronenhof di Pontresina/St. Moritz rappresenta una delle più importanti testimonianze neo-barocche delle Alpi ed è classificato come monumento storico tutelato dai Beni Culturali. Fondato nel 1848, era inizialmente destinato ad un’enoteca che proponeva vini della Valtellina trasportati a cavallo attraverso il Passo Bernina. Oggi l’hotel dispone di 112 camere, frutto di costanti attenzioni, e offre alla propria clientela un’ospitalità esclusiva che, riconosciuta da TripAdvisor (sito di recensioni di viaggio più grande del mondo) con il “Certificato di Eccellenza” nel 2011, 2012 e 2013, include: i servizi della Kronenhof SPA, una delle più grandi e raffinate dell’Engadina; quattro ristoranti, tra cui il gourmet restaurant Kronenstübli e il ristorante Rondelle dedicato ai bambini; Kids Club gratuito per i giovani ospiti a partire dai 3 anni.
E voi cosa aspettate a vivere un’esperienza così indimenticabile?
Lascia un commento