Talvolta anche andare al bagno è un lusso, il bagno ruola un gioco fondamentale nella casa, proprio per questo potresti pensare ad un rinnovamento se è il tuo bagno non ti piace. Ti proponiamo qui una selezione di bagni di lusso moderni che si adattano a tutti i gusti…
5 bagni di lusso moderni
1.Marmo: se sei un amante del marmo che è il materiale di lusso per eccellenza sicuramente apprezzerai questo bagno con un immenso ripiano, dove trovi i lavelli, in marmo. I colori sono perfettamente complementari, il bianco e il grigio del marmo li ritroviamo negli arredi e nelle pareti. Il tocco moderno? La vasca a bacinella…
2.Bagno posh: se sei un amante del rischio e ti piace azzardare, allora il bagno per te è quello proposto da My Luxury . Il colore pedominante è il marrone, in questo caso non sono gli arredi ad essere preziosi, ma le pareti, le pareti sono infatti in tessuto e riportano una fantasia senza dubbio originale. Il tocco in più? Un acquario che fa da parete, immagina come sarebbe rilassarsi nella vasca ed osservare l’acqua cristallina dell’acquario.
3.Bagno di Barbie: se il rosa è la tua passione e proprio non puoi resistere, uno dei bagni di lusso moderni più indicati, è quello di Prince nella sua casa, ora, in vendita a Marbella (Sud della Spagna), il marmo rosa è il materiale principe, ma il vero protagonista di questo spazio scintillante è la mega vasca idromassaggio.
4.Bagno SPA: se ami andare al centro benessere e rilassarti, hai mai pensato a costruire un piccolo centro benessere in casa? Potresti trasformare il tuo bagno in un ambiente SPA, prendi ispirazione da Corte Alta Villa a Bari e con pochi accorgimenti potrai trasformare un piccolo spazio in una grande oasi di relax.
5.Minimal in black: se ti piace lo stile minimal che è il più in voga al momento, troverai questo bagno un capolavoro. I mobili scuri e i contrasti di luce ed ombre rendono questo spazio un luogo assolutamente di lusso. Oltre alla bellezza dell’ambiente, potrai approfittare della sua funzionalità: il bagno perfetto per chi non vuole rinunciare allo stile e alla comodità.
Lascia un commento