Pensi ad un Capodanno in Toscana? Scopri alcune mete per organizzare il tuo capodanno last minute all’insegna della cultura, del benessere e del relax.
Capodanno in Toscana: mille cose da fare
Shopping e cultura: Hotel Balestri a Firenze
Firenze è una delle città più romantiche d’Italia, ma è anche ricca di divertimenti e luoghi del lusso per chi desidera un Capodanno in Toscana a cinque stelle. Pronto per il tuo Capodanno in Toscana? L’hotel Balestri è uno degli hotel di lusso più raccomandabili nel centro di Firenze. L’hotel Balestri si trova sulla riva dell’Arno a due passi della Galleria degli Uffizzi e propone viste magnifiche come la veduta sulla cupola di Santa Maria del Fiore: imperdibile luogo per gli amanti della cultura e del lusso.
L’hotel propone una vasta scelta di camere che si differenziano per la vista, ma anche per l’arredamento, vi sono suite moderne ed altre con un arredamento classico.
Un altro dei punti forti dell’hotel è senza dubbio il ristorante.
Mare in Inverno: Hotel Cala Del Porto a Punta Ala
Approfitta delle giornate miti di quest’anno per un soggiorno in un hotel sul mare, la bellissima località di Punta Ala. La catena di Hotel di lusso Baglioni, che ha sedi in tutto il mondo ed in varie cittadine italiane, ha anche un bellissimo hotel a Punta Ala dove potrai godere di un ambientazione moderna e tradizionale al contempo e del comfort della piscina interna. Il panorama mozzafiato ti permette non solo di ammirare il mare in inverno, ma anche di scorgere le coste della Corsica.
L’hotel Baglioni permette anche di donare un soggiorno in una città a piacimento come regalo: il regalo Baglioni permette di regalare soggiorni speciali con l’aperitivo di lusso, la cena Italiana e così via.
Passeggiata storica: Albergo Tre Stelle a Montepulciano
Se sei alla ricerca di un soggiorno tra storia, vino e relax allora la destinazione ideale per il tuo soggiorno è Montepulciano (Provincia di Siena) e i paesi limitrofi, ricchi di borghi storici da visitare, per non parlare della vicinanza alle tombe etrusche nella zona limitrofa di Chiusi.
Per il soggiorno ti consigliamo l’Albero Tre Stelle, un hotel che offre pacchetti esclusivi per questo capodanno in Toscana come quello che offre la degustazione vinicola. Durante il soggiorno potrai anche visitare le stazioni termali circostanti, la zona è infatti ricche di terme naturali curative e spa. Queste mete sono ricche di turisti che decidono di regalarsi un soggiorno all’insegna del relax e della cultura
Che scegliate di spendere il vostro Capodanno in Toscana oppure no, vi auguro tantissimi auguri per un 2016 pieno di ricchezza e felicità!
Lascia un commento