Copyright: ©Nico for Lancôme
E’ Caroline de Maigret, attrice e produttrice di musica, la nuova musa di Lancome. Grazie al suo inconfondibile stile casual ultra-chic, Caroline è l’incarnazione della sofisticazione e della donna parigina. Nipote di una ministra discendente da un re polacco e una imperatrice francese, l’aristocratica Caroline è anche una donna libera, con uno spirito rock, intelligente, e dalla grande curiosità intellettuale. Musa e modella di fotografi e creatori di moda, ha creato con il compagno Yarol Poupad Bonus Tracks Records e Yarok Productions.
De Maigret è quindi una scelta naturale per Lancome, brand che incarna, da più di 80 anni, gli ideali di una bellezza francese e di una femminilità forte e delicata al tempo stesso. La collaborazione tra la maison francese e de Maigret inizierà a settembre con un tour di presentazione per il libro della produttrice, “How to Be Parisian Wherever You are: Love, Style and Bad Habits”. Il libro, destinato a tutte le donne che hanno sempre voluto capire questo “je-ne-sais-quoi” che rende la donna francese cosi unica e irresistibile, è pieno di umorismo e di consigli pertinenti e impertinenti di quattro donne “made in France” e offre una visione della bellezza capace di abbinare indulgenza e perfezionismo, leggerezza e impegno…
Inoltre, nel 2015, Lancome lancerà un’inedita collezione di makeup pensata nei dettagli da Caroline de Maigret. “Sono felicissima di questa collaborazione che va al di là degli schemi tradizionali e che riflette la filosofia di Lancôme”, spiega Caroline de Maigret. “È una bellissima avventura che comincia con questo marchio che stimo molto. Un marchio che offre una visione diversa della femminilità: libera, intelligente e emozionante”.
Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme Internazionale aggiunge: “L’incontro con Caroline de Maigret inaugura un nuovo modo di lavorare con le donne che ci ispirano, mettendole al centro della nostra attività. Caroline ha questa curiosità e creatività che si applicano senza pregiudizi a dei campi estremamente diversi, dall’arte alla musica, dalla bellezza alla moda. Un modo per rivisitare con leggerezza ogni tema, anche i più seri e offrirne una visione totalmente nuova, sorprendente. Un modo anche di vedere la vita come una fonte inesauribile di felicità”.
Che cosa ne pensate di questa scelta? Siete curiose di vedere la collezione creata da Caroline?
Lascia un commento