Si dice sempre che la mamma è sempre la mamma e quando si parla di Celebrities e di bellezza succede spesso che la mamma e figlia facciano a gara tra chi sia la più bella. La somiglianza a volte tra mamme e figlie celebrities è spesse volte molto evidente, altre volte la bellezza della mamma supera la figlia o viceversa.
Tra le figlie delle star di Hollywood in questo ultimo periodo spicca la protagonista di 50 sfumature di grigio, Dakota Jhonson, figlia di Melanie Griffith. Dalla mamma ha preso il taglio degli occhi e la forma del viso.
Tra le mamme delle celebrities troviamo Demi Moore che con la figlia Rumer Willis incanta mezzo mondo. La somiglianza tra madre e figlia è notevole: stesso colore di occhi, stesso sguardo e stesso naso. Identiche nei colori dei capelli e degli occhi sono anche Julianne Moore e la figlia Liv Freudlich.
Tra mamme e figlie star troviamo anche Meryl Streep e la figlia Mamie Gummer: stessi lineamenti, stesso taglio di occhi, di sorriso e di naso. Tra le mamme delle celebrities troviamo anche Goldie Hawn ha trasmesso la sua bellezza alla figlia Kate Hudson.
Tra le celebrities e le figlie delle star italiane troviamo Aurora Ramazzotti che ha ereditato lo stesso taglio di occhi e lo stesso sorriso della celebre mamma Michelle Hunziker.
Ma tra le celebrities per eccellenza non potevamo non citare la bellissima Carolina di Monaco e la sua meravigliosa figlia Charlotte: stessi lineamenti ma anche stessi colori di capelli e occhi. Somiglianza impressionante anche tra Madonna e la figlia Lourdes e tra Cindy Crawford e la figlia Kaia Jordan Gerber. Stessa impressionante somiglianza anche tra Uma Thurman e la figlia Maya.
Insomma il detto “tale madre, tale figlia” pare perfetto in questi casi! Stessi lineamenti, stessi colori, in alcuni casi anche stesso modo di porsi. Insomma la bellezza anche tra le celebrities si trasmette da mamma e figlia!
Ecco qui la nostra gallery dove potrete ammirare le somiglianze:
Lascia un commento