Situato in uno dei quartieri di Chicago più affluenti, questo chalet di lusso è ricco di sorprese. Se stai pensando a una zona di città, ricca di grattacieli e palazzi, beh ti stai sbagliando: la Chicago dello chalet di lusso è una foresta rigogliosa contornata da un silenzio rilassante.
Dentro lo Chalet di lusso ovvero River Forest mansion
Il magnifico chalet di lusso non solo è spazioso, come del resto, le altre case del quartiere, ma offre in esclusiva un treno privato.
Infatti, i proprietari della villa vanno pazzi per le locomotive e per questo hanno importato dal Texas questo treno inusuale che fa il giro del terreno attorno alla tenuta. Questo treno è davvero un’idea geniale, oltre che un’attrazione invidiabile, perché la villa possiede ettari di terreno e bellissimi alberi da esplorare.
Perché proprio uno chalet per questa villa ? Devi conoscere la storia dietro all’edificio, infatti, esso fu costruito da un immigrante svizzero negli anni ’20, che fece la sua fortuna come fiorista, proprio agli chalet di montagna svizzeri si ispirò…. Cosa dire? Il lavoro è formidabile anche dopo molti anni. Questa villa si presenta come l’ideale tenuta per le vacanze ed offre grandi spaci sia all’interno che all’esterno.
Lo chalet è di lusso anche per i mille extra comfort che possiede, un esempio? Una bellissima piscina accompagna da un’Oasi SPA privata. Pensate nelle belle e fresche sere d’estate, come deve essere rilassante immergersi nel verde della natura e dell’acqua calda.
L’arredamento è curato nei minimi dettagli ed si alterna alle caratteristiche tipiche di ogni chalet: struttere in legno e in pietra sono addolcite da un arredamento moderno chic con preziosi materiali. L’atmosfera è mantenuta da luci soffuse e romantici candelabri.
Alcune stanze sono più classiche e tradizionali che rispecchiano uno stile più conservativo, tipico delle case aristocratiche anglosassoni. Ove si trovano ricche finiture in mogano, poltrone in pelle e costosi tappeti antichi.
Lascia un commento