Intensità e freschezza. Sono queste le parole d’ordine della nuova collezione per la primavera 2014 di Chanel. Si chiama Notes di Printemps e comprende tonalità naturali per lo sguardo e vibranti rosa e rossi per labbra, guance ed unghie. Il risultato è un look giovane ed elegante, perfetto per la calda stagione primaverile.
Iniziamo dalla palette di ombretti. Si chiama Lumiere Facettes Eyeshadow Quad e contiene quattro tonalità – grigio lavanda, avorio dorato, pesca rosato e marrone intenso – tutte molto delicate per un look romantico. Ombres Contraste Due, invece, contiene soltanto due cialde. Ma le sue tonalità, rosa e viola – sono molto femminili.
Amate gli ombretti in crema? Per voi ci sono due nuove nuance di Illusion d’Ombre, Diapason e Impulsion. Sono due delicate tonalità rosa e viola. Per dare un tocco di colore alle guance, invece, Chanel propone Le Blush Creme in Chamade, un intenso rosso rosato, e Intonation, un rosso corallo. Sono entrambe intense, quindi applicatele con attenzione!
Ma il vero focus della collezione sono le labbra. Per renderle irresistibili, Chanel ha creato delle golossissime tonalità dalla pigmentazione intensa. Per cominciare, il brand propone quattro nuove tonalità di Rouge Allure: Fougueuse, un rosa intenso, L’Adorée, un misterioso prugna, Melodieuse, un rosso salmone, e La Diva, un rosa intenso.
Sono due invece le nuove tonalità di Rouge Coco Lipstick di Chanel. Triomphe è un rosa con sottotono pescato, mentre Dedicace è un rosa con sottotono blu. Due anche le nuove tonalità di gloss. Levres Scintillantes Glossimer è ora disponibile in Murmure, un rosa delicato, e Sonate, un bel rosso. Gli ultimi due prodotti per le labbra sono la matita Le Crayon Levres Sonic Pink e Rouge Double Intensite in Pink Twist.
Concludiamo la carrellata con gli smalti. Per le nostre unghie, Chanel propone due tonalità molto primaverili di Le Vernis Nail Colour: Chivari, prugna, e Tapage, corallo.
Che cosa ne pensate di questa collezione? Vi piace o la trovate noiosa?
Lascia un commento