Dolce ed intensa, innocente e passionale. E’ un gioco di opposti la nuova collezione di Chanel per l’autunno 2014, Etats Poetique. Romantiche e poetiche tonalità rosa e viola bilanciano aggressive e passionali colorazioni grigie e gialle per evocare il mix di sensualità ed innocenza presente in ogni donna. Un mix misterioso, come l’autunno.
Il trucco occhi è caratterizzato da tonalità gialle e viola, che ricordano, nonostante il sottotono freddo, il calore del fuoco. Si alternano a fredde tonalità rosa, perfette per donne dall’animo romantico. In tutto, sono sei le nuove nuances di Ombre Essentielle Soft Touch Eyeshadow. Admiration è un luminoso giallo oro; Pulsion un viola intenso; Extaltation un rosa chiaro; Sensation Ivory un rosa avorio; Hesitation un rosa taupe; e Palpitation un rosa classico.
Per rendere lo sguardo ancora più intrigante, basta una riga di Ecriture De Chanel. Questo eyeliner in penna nero permette di tracciare righe sottili che donano definizione agli occhi. Per le guance invece, basta un leggero tocca rosa perlato, come quello donato da Joues Contraste Powder Blush in Innocence.
Per le labbra, la parola d’ordine è sheer. Un tocco di colore dal finish brillante bilancia perfettamente l’intenso trucco occhi ed è ideale per ogni occasione. Facile ottenerle con le nuove quattro tonalità di Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine. Intime è un rosa tenue; Confident un bel malva; Viva un fucsia intenso; e Aura un prugna autunnale.
Per donare semplicemente un tocco di luce, optate per una delle due nuove nuances di Levres Scintillantes Glossimer. Sembrano identiche, ma hanno un finish diverso. Rose Reve è un bianco latte rosato, mentre Songe un rosa perlato iridescente. Anche due delle tre nuove colorazioni di Le Vernis sono molto naturali. Secret Nude è un classico nude, mentre Atmosphere un rosa perlato iridescente. Intenso e misterioso, invece, è Orage, un blu/grigio.
La collezione arriverà nei negozi questo mese. Curiose di vederla dal vivo?
Lascia un commento