L’autunno è il passaggio tra i colori caldi dell’estate e il freddo invernale. Le tonalità diventano calde, scure ed avvolgenti per prepararci alla stagione più fredda. Chanel Les Automnales è la collezione make up per l’autunno 2015 della maison francese. Le nuance ricordano le foglie, i fiori, le bacche ma anche il muschio e tutto il sottobosco che lentamente si addormentano per lasciare spazio all’inverno.
Chanel Les Automnales propone quindi tonalità eleganti e sensuali con un tocco retrò. Dopo la spumeggiante collezione Mediterranee, ispirata ai colori tipici del mare, Chanel propone un tripudio di rosa antico e marrone che si adattano ad ogni look ed esigenza.
Un magico connubio tra i caldi raggi del sole d’estate e le fredde ombre invernali: le tonalità naturali saranno protagoniste della nuova collezione make up Chanel Les Automnales per l’autunno 2015 che vi presentiamo in anteprima!
Il must have della Chanel Les Automnales è sicuramente Entrelacs Palette. Cinque ombretti satinati dalle tonalità naturali che ben si adattano sia ad un make up da giorno che da sera. La seconda palette proposta è Les 4 Ombres. Sono 4 ombretti con colorazioni intense. La nuova proposta è la 254 Tisse D’automne, che sposa il verde muschio, il color carbone per arrivare al marrone rosato ed ad un punto luce che vira anche lui al rosa.
Sempre per gli occhi Chanel propone due nuovi ombretti dal finish vellutato. La linea Illusion D’ombre Velvet si arrichisce infatti di due nuove tonalità:
– 116 Rouge Gorge, rame aranciato;
– 106 Fleur de Pierre, nero intenso.
Ma le novità per uno sguardo seducente non sono finite. Il brand francese infatti propone 4 nuove tonalità di eyeliner che arricchiscono gli Stylo Yeux Waterproof eyeliner. Lo sguardo risulta immediatamente più intenso ed in primo piano. I colori proposti sono:
– 914 Feuilles, khaki scurissimo;
– 918 Ardent, rame metallizzato;
– 919 Erable, cioccolato;
– 921 Pomme De Pin, caffè.
Immancabile Le volume de Chanel Mascara proposto in questa collezione nella tonalità caffè della matita kajal. Un colore insolito, elegante che può diventare un valido sostituto del tradizionale nero.
Per donare un colorito sano e romantico al viso Chanel ha ideato un nuovo blush nella collezione Joues Contraste Blush. E’ il numero 260 Jinsha che è un color rosa antico scuro che dona a tutte le carnagioni. Il risultato è un colorito sano e brillante e molto elegante.
Per le labbra i Rouge Allure Lipstick vengono declinati in due nuovi colori dal finish vellutato. Essi sono:
– 162 Meditation, beige pescato;
– 51 Lost & Delirious, rosso ciliegia.
Sempre per le labbra ma con una texture più leggera troviamo i Rouge Coco Shine Chanel. Vengono proposte due eleganti tonalità meno pigmentate dei Rouge Allure Lipstick:
– 99 Missing, beige marrone;
– 112 Courage, bordeaux.
Per dare luce alle labbra in modo pieno e brillante non poteva mancare un lipgloss della Levres scintillantes. La colorazione proposta è inusuale e originale. Si tratta di:
– 212 Oak, un rosso mattone molto estroso
Immancabili come in ogni collezione Le vernis Chanel. In questa collection le nuance degli smalti proposti sono sensuali, dal colore pieno ed intrigante.Troviamo infatti:
– 669 Chataigne, melanzana;
– 671 Ecorce Sanguine, rosso sangue;
– 679 Vert Obscur, teal scurissimo.
Chanel Les Automnales celebra l’autunno con colori caldi e vibranti, con nuance intense per una manicure in contrasto con la delicatezza del make up. Una collezione intensa che sicuramente farà breccia nel cuore delle appassionate di make up.
Lascia un commento