Per celebrare la Vogue Fashion’s Night Out 2013, Chanel lancia una mini collezione di makeup, in edizione limitata, ispirata alla Collezione Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2013-2014 della maison.
Ricche e scure tonalità luccicanti, come quelle che abbiamo visto scendere in passerella, quindi, vanno a decorare le nostre unghie e a definire il nostro sguardo. Nuit Magique, questo il nome della collezione, contiene infatti tre smalti e un eyeliner.
Gli smalti Magic e Cosmic evocano la magia di un cielo stellato. Magic è un blu profondo, dello stesso colore del cielo notturno illuminato dalle stelle, mentre Cosmic è un nero intenso con riflessi blu e argento, scuro e luminoso come l’universo.
Per chi preferisce qualcosa di più tradizionale e vivace, Chanel propone Elixir, uno smalto rosa latteo che fa parte della collezione Chanel Maquillage Autunno/Inverno 2013. Lo sguardo è, invece, enfatizzato da Ligne Graphique Noir Scintillant, un eyeliner nero intenso infuso da una miriade di luminose particelle color argento.
La collezione Nuit Magique sarà in vendita dal 12 settembre presso alcune selezionate profumerie di Firenze, tra cui Sephora, Limoni e Profumeria Aline, e dal 17 settembre presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo, nell’esclusivo Chanel Make Up Bar allestito al Piano 1, ma soltanto fino ad esaurimento scorte. Affrettatevi!
Vi piace questa collezione?
Lascia un commento