Charlotte Casiraghi per Gucci ha appena girato un video per la nuova campagna di Gucci Cosmetics e per la nuova collezione beauty della Maison italiana.
Charlotte Casiraghi per Gucci è un video insolito ed inedito. La protagonista Charlotte incarna la perfetta donna Gucci: bellissima e misteriosa, impegnata nella sua vita di scrittrice e produttrice, sportiva, contemporanea, ironica e sensuale. La donna Gucci oltre ad avere una bellezza esteriore ha un’eleganza intrinseca che fuoriesce in ogni suo gesto, movimento o sguardo.
Il video racconta di una donna seducente e misteriosa. Non si sa dove stia andando, chi stia per incontrare o chi stia aspettando. Il mistero è molto alto.
Charlotte Casiraghi per Gucci è una donna femminile ma indipendente. Si trucca da sola, conosce la sua femminilità e la sa valorizzare.
Nel video vediamo Charlotte che si applica sola il make up in una suite d’albergo. Ovviamente anche gli abiti e i gioielli portano la firma Gucci.Nel video il make up usato è: Audacious Color-Intense Lipstick in Iconic Red (per le labbra) e Magnetic Color Shadow Mono in Iconic Gold + Opulent Volume Mascara in Iconic Black (per lo sguardo).
Le foto di Charlotte Casiraghi per Gucci sono state scattate da Mert Alas & Marcus Piggott, mentre Fabien Baron è stato scelto per dirigere la campagna video digitale.
La campagna che vede protagonista Charlotte si intitola Stolen Moments. Esaltare e far emergere la bellezza innata di Charlotte è veramente molto facile ma i trucchi Gucci possono veramente far esaltare la bellezze e spontaneità di chiunque.
Inutile dire che siamo tutte curiose di scoprire la nuova collection Gucci e di poterla almeno provare.
Charlotte Casiraghi è stata scelta da Gucci quindi come testimonial per la sua prima linea cosmetica. La collection comprenderà prodotti per occhi, labbra, viso e unghie. Ma ci saranno anche i “ferri del mestiere” e cioè i pennelli e tutto il necessario per preparare la pelle a dovere.
“Charlotte è stata una scelta naturale”, ha detto Frida Giannini. Un entusiasmo corrisposto anche dalla Casiraghi: “È stato un piacere aver collaborato con Frida negli ultimi quattro anni e oggi sono molto felice di tornare a lavorare con lei su questo progetto speciale. La ammiro molto sia come stilista, sia come donna forte e visionaria”.
Ecco qui il video con protagonista Charlotte:
E voi cosa ne pensate di questo video inedito?
credits info e video: http://www.vogue.it/
Lascia un commento