Justin Bieber pochi giorni fa è divenuto maggiorenne! Congratulazioni caro Justin, l’idolo delle adolescenti è finalmente ha festeggiato il suo 21esimo compleanno divenendo maggiorenne anche per gli Americani. Dove ha festeggiato? Guarda le foto per scoprire la villa di Justin Bieber che ha accolto la sua festa di compleanno. La villa si trova in America ed è anche un hotel.
Scopriamo questo gioiello di design e i gusti del cantante…
Foto della villa di Justin Bieber: Design da imitare
La villa di Justin Bieber è il Nobu Hotel Caesars Palace ed include tre camere da letto megalusso con giardinetto zen privato, per non parlare delle altre stanze…
Andiamo con ordine, prima di entrare nella villa di Justin Bieber vera e propria, partiamo da un’altra zona del complesso: il ristorante. In stile giapponese, all’aperto, con una vista mozzafiato su Las Vegas, questo è il luogo che ha ospitato una cena intima con gli amici del cantante. Come vedete arredamento chic ed etnico, ma niente di esagerato…
Proseguendo invece nelle stanze del cantante scopriamo una villa di lusso che tutti sognano di visitare almeno una volta. Iniziamo dalle magnifiche camere da letto. Vi sono tre camere da letto, questa della foto per esempio è una stanza matrimoniale con un letto extra size ed il materasso su misura: si presume che il cantante abbia dormito proprio su questo letto. Dal punto di vista del design si nota uno stile contemporaneo con un tocco di oriente, da notare infatti è la preziosa parete ornata di fiori di pesco. L’altro elemento strabiliante della villa Nobu è la presenza di un salottino privato.
Proseguendo nel tour, andiamo in un’altra camera da letto, questa è una stanza doppia sempre con letti extrasize e lenzula pregiate. In questa stanza l’aria orientale è ancora più presente per via del mobile scuro e le lampade tipiche.
Una delle grandi sorprese è uno dei bagni con Iacuzzi privata, guardate che eleganza il marmo e il lettino per i massaggi: un vero lusso.
Ma le sorprese non sono finite, guardate nella foto in basso, cosa c’è… Un home cinema! In questa bella villa ci si può godere un film in realax in poltrone extra lusso e mega schermo.
Un’altra attrazione da notare è il terrazzo che rappresenta un luogo carino per fare un aperitivo con gli amici o prendere il sole: super pulito ed attrezzatto, offre una vista esclusiva su tutta Las Vegas.
Ritornando in casa… L’ultimo divertimento è il tavolo da biliardo che si trova su un prezioso tappeto. Dalla foto si vedono i costosissimi pavimenti in marmo, così come le pareti in tessuto.
Insomma sembra davvero che Justin volesse passare un bel compleanno, coccolandosi e divertendosi con gli amici in questa bella villa di lusso, affittata per l’occasione. Non so voi, ma io sarei rimasta in villa a godere del lusso e del comfort degli spazi.. E guardate invece cosa ha fatto Justin…
Justin è andato in Discoteca! Perché affittare una villa così, se poi non ci si va neanche a dormire?
Lascia un commento