Benvenuta primavera e benvenuti colori! Il make up di Dolce& Gabbana è un inno alle tonalità allegre, solari e e brillanti. Dgcolourspring è la nuova palette primaverile di Dolce&Gabbana Make Up.
Una palette vivace, caratterizzata da una doppia anima. Non c’è che da scegliere: occhi o labbra? Enfatizzare gli uni, o le altre, a seconda del momento, dell’inclinazione, dell’umore. La bellezza è un gioco.
Innanzitutto è fondamentale avere una pelle perfetta e curata. Dgcolourspring inizia proprio da qui con il nuovo The Blush in Raspberry. Un fucsia brillante che dà risalto agli zigomi, scalda il viso come il sole primaverile. È il colorito sano della bellezza. L’arrossire naturale di una ragazza, per un complimento che ha centrato nel segno.
Il tocco leggero di polvere illuminante rende ancora più vivace e luminosa la palette primaverile. L’Illuminator in Shimmer applicato sugli zigomi e sui tratti principali del viso, regala brio, freschezza e perfezione alla pelle.
E per gli occhi possiamo scegliere tra un make up intenso o uno naturale. Dgcolourspring punta ad un gioco di equilibri con i due nuovi Eyeshadow Quad.
Tender, un delicato mix di rosa e nudi, per un effetto naturale. È la luce qui l’elemento chiave del Make Up. Sfumata e intensificata da un tratto leggero di matita The Khol Pencil in True Black, e dal mascara Passioneyes in Blu Indaco.
Colour Explosion è la controparte tra cui scegliere. È composto da quattro ombretti in rosso bouganville, giallo sole, nero carbone e nudo pallido. Toni forti in palette, ma sempre sfumati, in trasparenza, che sulla palpebra diventano un segno lieve e allegro di colore. L’intensità e la profondità dello sguardo sono sottolineate dal mascara Passioneyes in Nero.
Ed ora passiamo alle labbra, punto di attrazione o nudo impeccabile? Due sono le interpretazioni che Dgcolourspring propone. Allo sguardo naturale si contrappongono labbra in primo piano. Accese, splendenti nella nuova tonalità Bouganville: un fucsia deciso, declinato in due indispensabili del make up Dolce&Gabbana. Il rossetto Classic Cream Lipstick, e il lucidalabbra Intense Colour Gloss dalla brillantezza e corposità straordinarie.
Le labbra naturali, delicate equilibrano invece la scelta di concentrare l’attenzione sullo sguardo. Il Classic Cream Lipstick è proposto in una nuova tonalità, Sugar Pink.Nudo perfetto, lievemente scaldato di rosa dorato, che completa la palette con la sua delicata eleganza.
Ma il trucco non è completo se non ci prendiamo cura delle mani. Ecco quindi che Dgcolourspring manifesta tutta la sua vivacità. Quattro nuove tonalità arricchiscono la collezione di The Nail Lacquer:
Sole, un giallo solare; Grass, fresca e verde come l’erba; Blue Angel, blu elettrico ed elettrizzante; Bouganville, lo stesso fucsia delle labbra, come filo conduttore della palette.
Una collezione colorata, divertente, ma sempre elegante e glamour per festeggiare al meglio l’arrivo della primavera. Pronte a provala?
credits: Dolce & Gabbana
Lascia un commento