Rievoca lo sfarzo e la magnificenza dei grandi balli alla reggia di Versailles durante le freddi notti invernali la nuova collezione di Dior per il Natale 2013. Migliaia di candele illuminavano, e facevano risplendere di mille bagliori, i dettagli in oro dei preziosi interni e i gioielli delle dame di corte, vestite con sontuosi abiti multicolore. Una passata di rouge su viso e labbra completava la toilette, rendendole irresisitibili.
Sono proprio il rosso e l’oro i colori protagonisti di Golden Winter. I due colori festivi per eccellenza mettono in risalto gli occhi e le labbra ed illuminano il colorito. Il risultato è un look elegante e senza tempo, che lascerà tutti senza fiato.
Per le donne dalla carnagione fredda, Dior propone La palette 5 Colouers Eyeshadow in Golden Snow. Contiene fredde tonalità oro, rosa, grigio e bianco. Chi ha la carnagione chiara, invece, preferirà optare per la versione Golden Flower, una palette di calde tonalità beige che illuminano lo sguardo ed esaltano l’incarnato.
Le labbra, invece, si tingono di rosa e di un succoso rosso fragola con Enchanted Rose e Pink Fantasy, le due nuove tonalità del brillantissimo Dior Addict Gloss. Disponibli anche quattro rossetti Diorific, tutti racchiusi in un particolare packaging a forma sferica di colore oro. I colori si chiamano Winter (rosso scuro), Royale (rosa), Diva (rosso fuoco) e Minuit (rosso acceso).
Sono quattro anche le tonalità di smalto Diorific Vernis. Winter è un rosso scuro; Minuit un rosso prugna intenso; Marilyn un mauve shimmer; e Frimas un champagne. Come i rossetti, anche gli smalti sono racchiusi in un elegante packaging sferico.
Alle unghie è dedicato anche il set Diorific Jewel Manicure Duo. E’ composto da uno smalto oro con shimmer e uno smalto caviar con microsfere color ghiaccio, che faranno brillare le vostre unghie durante le serate di festa.
La collezione è già disponibile nei negozi. Non è meravigliosa?
Lascia un commento