Tutti a bordo! Quest’estate, Dior ci invita ad una lunga crociera in località lontane ed esotiche. La maison francese ha appena lanciato Transat, la collezione estiva ispirata alla passione del fondatore per i viaggi. I colori protagonisti sono, ovviamente il bianco e il rosso, tipici dei marinai, a cui si affiancano tonalità rosso accese per creare un look più femminile e sensuale.
I colori del mare e della spiaggia, in tutte le loro gradazioni, sono racchiusi nelle due nuove 5 Couleur Eyeshadow Palette Transat. Atlantique contiene quattro tonalità blu più un marrone scuro, mentre Sundek tre colorazioni oro, una marrone, e una beige. Il prossimo passo è definire lo sguardo. Facile con Diorshow Artpen, un eyeliner nero intenso. E il mascara? La maison propone Dior Iconic Overcurl Waterproof in una divertente tonalità blu acceso.
Per un trucco perfetto, la base è fondamentale. Per questo Dior ha creato Diorskin Tan Prime & Bronze. E’ disponibile in due versioni, la classica, adatta per chi vuole semplicemente uniformare la pelle e far durare più a lungo il makeup, e una abbronzante, per donare al colorito un aspetto bronzeo.
Per donare al viso un colorito abbronzato c’è Diorskin Nude Shimmer. Potete scegliere la versione Pink, contenente tonalità rosa e marrone shimmer, o Pesca, con colorazioni pesca e terra shimmer. E’ ora tempo di illuminare l’incarnato con Nude Tan Golden Shimmer Powder Transat. Disponibile in oro, dona al viso un effetto luminoso, baciato dal sole. Adorabile il packaging, decorato con un pattern che ricorda la corda usata dai marinai.
Colorazioni estive anche per le labbra. Dior Addict Lipstick, infatti, è disponibile in Sunlight, un beige con shimmer oro; Cruise, un rosso aranciato; Mayday, un rosso intenso; e Windrose, un rosa pesca. Sono solo due, invece, le nuove colorazioni di Dior Addict Gloss. Offshore è un beige dal finish shimmer, mentre Seafarer un rosso acceso. Entrambe possono essere utilizzate da sole o sovrapposte ai rossetti per dare loro un tocco luminoso. Se invece cercate un gloss che doni volume alle labbra senza aggiungere colore, optate per Dior Lip Maximixer.
Infine, un tocco di smalto. Dior propone Vojage Transatlantique Vernis. Le tonalità sono tre: Captain, un rosso acceso, Yacht, un beige naturale, e Sailor, un blu intenso.
La collezione è già in vendita in esclusiva nelle profumerie Douglas e Sephora. Che cosa ne pensate?
Lascia un commento