Quale donna non ha sognato almeno una volta nella vita di essere la modella, la testimonial di qualche grande maison famosa in tutto il mondo? Quante di noi non sognano di prendere il posto almeno per un giorno delle grandi top che continuamente appaiono su pubblicità di brand conosciuti in tutto il pianeta? Dolce e Gabbana cerca testimonial. Ma non cerca donne famose, top model, attrici o cantanti.
Dolce e Gabbana cerca testimonial tra le donne comuni. Alcune sono talmente belle e sensuali che non hanno nulla da che invidiare alle donne più famose. Alcune foto pubblicate su Instagram con l’hastag #dgwomenlovemakeup, sono riuscite a rapire l’attenzione dei due grandi stilisti.
#dgwomenlovemakeup è diventato altamente virale, tanto da sfociare in un vero movimento social tutto al femminile. Esso permette a tutte le donne di qualsiasi paese al mondo e di qualsiasi età di proporsi come testimonial web.
Ogni 15 giorni Dolce & Gabbana posterà sul proprio account social la foto vincitrice scelta tra quelle pubblicate. Dolce e Gabbana cerca testimonial è un’idea innovativa per celebrare il mondo della bellezza femminile. Un inno alle donne comuni che amano il make up e che lo usano per esaltare e sottolineare i loro lineamenti.I requisiti richiesti sono bellezza e passione per il make up.
Ogni foto vincitrice viene pubblicata sui canali social della griffe e viene accompagnato dai prodotti beauty utilizzati dalla protagonista.
Una versione moderna di Cenerentola dove tutte le donne del regno potevano provare ad indossare la scarpetta di cristallo.Dolce e Gabbana permettono ad ogni donna di poter realizzare il sogno di essere testimonial di un brand amato e celeberrimo come il loro.
La prima vincitrice è Daria Konovalova. E’ Miss Russia 2010. Se state già storgendo il naso perchè non è proprio una donna “comune” leggete il punto di vista della maison. La nuova campagna è dedicata a tutte le donne bellissime che affollano i social. Dice Stefano Gabbana:”è un tributo speciale alla bellezza di tutte le donne del mondo”.
Dolce e Gabbana cerca testimonial tra le donne comuni è un inno alla bellezza ed alla femminilità. Sottolinea come le donne belle esistono ovunque e non solo sui rotocalchi più famosi. E voi cosa state aspettando? Postate!
Lascia un commento